Fotogallery - Stefano De Martino beccato ancora con Martina Trivelli
© Tgcom24
© Tgcom24
Il conduttore tv: “E' la madre di mio figlio. Le voglio sinceramente tanto bene ancora”
© IPA
Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo alcuni mesi dall’addio definitivo in tv raccontano ogni dettaglio. La showgirl ha detto di essere stata tradita non una sola volta e appena un mese dopo essersi rimessa con l’ex marito: “Le ragazze, più di una, hanno ammesso subito tutto. Sono arrivata a 12, poi ho smesso di telefonare”. Lui ha replicato sereno: “Quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità. Ognuno ha la propria”.
© Tgcom24
Ci hanno messo diversi mesi poi Belen Rodriguez e Stefano De Martino in una giornata in tv hanno detto ognuno la propria storia. Ha iniziato la showgirl ospite in una trasmissione pomeridiana. Ha vuotato il sacco parlando per la prima volta della storia finita con l’ex marito e definendo il 2023 l’anno peggiore della sua vita. “Non ha saputo aiutarmi, non ha saputo essere un marito – ha specificato Belen su De Martino - Perché non ama, o almeno non ama me”. “L'amore è in salute e in malattia, poi quando è arrivata la depressione, perché la malattia è una bruttissima bestia, non hanno saputo accompagnarmi, non hanno saputo tenermi la mano. Mi sono sentita completamente sola” ha aggiunto la Rodriguez.
Poche ore dopo anche Stefano De Martino va in tv, ospite di un'altra trasmissione, e non può non rispondere alle dichiarazioni di Belen Rodriguez. “Ma guarda, lasciami dire una cosa, non è una replica – precisa De Martino -. E’ una riflessione. Nel senso che quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità. Ognuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica, di raccontarla, c’è chi invece se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi, due dei quali, i più importanti, sono il bene che c’è stato e che c’è tuttora, perché io le voglio sinceramente tanto bene ancora, e il secondo, quello più importante, è che Belen è la madre di mio figlio. E questa per me è la cosa fondamentale” dice Stefano pensando al suo adorato Santiago.
Stefano De Martino non si preoccupa di chiarire ogni circostanza spifferata da Belen, ma sorvola e dice: “Prima ascoltando Ornella (Vanoni ndr) che raccontava della sua vita colorata, mi è venuta in mente una frase di Charlie Chaplin, proprio qui dentro guardandola, il modo in cui raccontava delle cose in cui ci saranno state sicuramente delle emozioni molto forti. Charlie Chaplin diceva una frase meravigliosa che era: ‘Life is a tragedy in a close-up, but a comedy in long-shot’, ‘la vita è una tragedia in primo piano e una commedia in piano lungo’. Diciamo che io mi auguro che piano piano l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita”.
© Tgcom24
© Tgcom24
Belen Rodriguez ha ritrovato la felicità con Elio Lorenzoni. “Oggi ho una persona per bene accanto, ha fatto per me quello che non ha mai fatto nessuno. Mi ha tenuto la mano in un momento in cui non era facile stare con me – ha detto Belen in tv parlando di Elio Lorenzoni - Sto vivendo un sogno”. Più riservato invece Stefano De Martino che non si sbilancia nemmeno sui social. Eppure, i paparazzi lo hanno beccato con Martina Trivelli.
Belen Rodriguez è mamma di Santiago De Martino e Luna Marì Spinalbese. “Non c’è niente di più bello dei figli. Sono loro. Quando arrivano, daresti la vita per loro” ha detto la showgirl pensando ai suoi bimbi bellissimi. Anche i papà sono dolci e amorevoli, e negli ultimi tempi sono pure alleati. Tra Stefano De Martino e Antonino Spinalbese è nata un’insolita alleanza social.