Doppia festa in piscina per i piccoli Lua e Sol tra balli in acqua e travestimenti
Doppia festa in casa di Juliana Moreira ed Edoardo Stoppia. La loro primogenita Lua ha compiuto 9 anni, mentre il compleanno di Sol cade in agosto: la mamma ha spiegato sui social di aver scelto di festeggiare entrambi i figli con un party unico a bordo piscina con tanti amici, musica e divertimento. La brasiliana e il marito hanno stupito i piccolini travestendosi da Power Ranger: un'idea che ha colpito nel segno.
LEGGI ANCHE >
Per la festa a bordo piscina non manca proprio nulla. C'è la musica, ci sono i dolci, i coktail, i palloncini colorati e tanti amici che non aspettano altro che divertirsi. Tutti in costume si sono tuffati in acqua e si scono scatenati in scherzi e balli. La Moreira era bellissima in gonna di jeans e top nero, ma ha dato il meglio di sé in bikini. Il momento clou è stato però quando lei e il marito hanno sorpreso i bimbi con i costumi da super eroi, lanciandosi in una lotta spassosa a bordo vasca.
LEGGI ANCHE > Edoardo Stoppa compie 50 anni, il party è... in ufficio
"Non ditelo a nessuno ma noi... io e Edoardo siamo degli agenti segreti dei Power Rangers. Lo abbiamo dichiarato ai nostri figli ieri... ma è un segreto" ha scritto Juliana condividendo la foto. "Cosa non si fa per accontentare il proprio piccolino alla sua festa di compleanno", le ha fatto eco Stoppa. I due, sposati dal 2017, sono affiatatissimi, e in casa loro regna sempre l'allegria e il buonumore: due ingredienti indispensabili per una festa indimenticabile.