Guarda Valentina Allegri, Marianna Gautieri, Claudia Hierro, Matilde Mourinho
© tgcom24
Non sono wag, ma stanno sempre a bordo campo. Postano foto supersexy e si trovano spesso allo stadio. Ecco le figlie degli allenatori, diventate star dei social grazie a foto ammiccanti e provocanti. Matilde Mourinho, Valentina Allegri, Marianna Gautieri, Claudia Hierro rubano la scena ai papà Josè, Massimiliano, Carmine e Fernando.
Spopola sui social la figlia dell'ex allenatore del Livorno Carmine Gautieri. La sensuale Marianna, fidanzata con il calciatore del Cagliari Alberto Cerri, ha superato in fama social il padre a suon di scatti bollenti. Carmine, ex giocatore di Bari, Roma e Atalanta e fino a gennaio alla guida del Livorno, non l'ha presa bene, ma poi si è rassegnato alle foto sexy. La figlia ha spiegato di recente che sono gli amici che le scattano foto per pubblicizzare i modelli di costumi. E lei i panni della modella li veste a pennello.
E che dire della figlia di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus? Valentina è diventata una star del web non solo perché indossa sempre la maglia bianconera, va allo stadio ed è una tifosa sfegatata. I suoi scatti social fanno impazzire i fan, non solo della Vecchia Signora.
Claudia Hierro è la figlia del vice allenatore del Real Madrid, Fernando. Bella e provocante sa come attirare l'attenzione, non solo dei flash quando sbarca sulla spiaggia, ma anche dei follower che la seguono.
Indimenticabile poi l'uscita mondana di Matilde Mourinho. La scollatura provocante e azzardata della figlia di José rimarrà nella storia perché ha mandato nel pallone tanti ammiratori.