QUESTIONE DI GENI

Tale mamma... tale figlia: quando essere belle è un "vizio" di famiglia

Da Laura Torrisi a Federica Fontana, i geni da vip si vedono anche nel look

12 Lug 2014 - 14:45
 © instagram

© instagram

Stesso vestito con lo scollo sulla schiena a forma di cuore, stessi riccioli mori, stesso fare civettuolo... Laura Torrisi e la piccola Martina passeggiano insieme e subito è palese la loro somiglianza. Ma non sono le uniche "gemelle" social. Anche Laura Pausini posa in pendant con la piccola Paola, così come Guendalina Canessa fa a gara di accessori con la piccola Chloe... E' proprio vero: tale madre... tale figlia!

Tale mamma... tale figlia: quando essere belle è un "vizio" di famiglia

1 di 18
© instagram  | Laura Torrisi e Martina
© instagram  | Laura Torrisi e Martina
© instagram  | Laura Torrisi e Martina

© instagram | Laura Torrisi e Martina

© instagram | Laura Torrisi e Martina

Le due modelle brasiliane Gisele Bundchen e Alessandra Ambrosio tifano per la loro Nazionale indossando la maglietta della squadra. Per tifare i Carioca, tra vuvuzele e posizioni "comode", i figli delle top non sembrano farsi pregare... Look aggressive, invece, per Karina Cascella e la piccola Ginevra che indossano la stessa tuta leopardata. La fantasia animaler ha conquistato l'ex opinionista di Uomini&Donne che, sempre in compagnia della sua primogenita, sfoggia un giacchetto zebrato da vera rocker.

Kim Kardashian posa con North di bianco vestita ma essere in pendant a casa West è una questione non da poco. In una foto social postata da Kanye West si vedono le scarpe pensate ad hoc per tutta la famiglia. Michela Quattrociocche, invece, in vacanza a Formentera, fa indossare ad Aurora un costume griffato uguale ugual al suo, sotto l'occhio vigile e ammirato di papà Aquilani. Anche Federica Fontana ha scelto un "gemellaggio" estivo per la sua piccola Sofia. Per il tifo italiano, invece, coinvolge anche Noè che sfoggia un k-way con il tricolore. Debutto da celebrity, invece, per il figlio di Madonna: la popstar, vestita con un completo retrò da uomo, ha calcato il red carpet dei Grammy Awards insieme al figlio David, anche lui vestito da piccolo gangster.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri