Sfida chi la critica per i suoi viaggi e posa con bikini mozzafiato e curve in bella vista
Ovunque vada, la polemica la insegue. Ma a farsi fermare da chi la critica, Taylor Mega non ci pensa nemmeno. E così eccola più in forma che mai spiaggiata a Dubai, tra cene di lusso in abiti super sexy e giornate in piscina con addosso bikini mozzafiato. In molti si chiedono come mai lei possa viaggiare nonostante le restrizioni, ma lei sorvola e mostra le curve e sorride spensierata: il pensiero degli hater nemmeno la sfiora.
La Mega è a Dubai con l'amica Francesca Del Bufalo per motivi professionali. Sta girando dei tutorial di workout, ma sa prendersi una pausa ogni tanto dal lavoro per godersi il relax e i panorami mozzafiato. In piscina o in spiaggia, sceglie solo costumini striminziti che regalano scorci bollenti sulle sue forme perfettamente scolpite. Il seno schizza fuori dal reggiseno, il lato B è enfatizzato dallo slip a brasiliana. Quando cala la sera è ancora più hot, con mini abiti che sottolineano le sue curve e lasciano scoperte le gambe.
Taylor è tornata single da poco: su Instagram ha confessato di aver archiviato definitivamente la sua storia d'amore con Tony Effe. Ora si dedica solo a se stessa e al lavoro. E anche ai suoi follower ovviamente, che seguono le sue avventure sul Golfo Persico e non perdono di vista le sue curve bollenti.
Potrebbe interessarti anche: