L'influencer, nel giorno del suo compleanno, attacca Giada Todesco e non risparmia epiteti e invettive
Taylor Mega è una furia, e sui social scatena tutta la sua rabbia verso la sorella e l'ex fidanzato (di cui non fa il nome). Nel giorno del suo 31esimo compleanno l'influencer ha postato una serie di storie piene di epiteti e invettive dirette a Giada Todesco, partita per una vacanza di lusso insieme all'uomo con cui Taylor faceva coppia fino a qualche tempo fa.
"Il premio miglior mer... dell'anno va a parimerito a mia sorella e allo psicopatico del mio ex che sono partiti per un viaggio romantico insieme" scrive Taylor Mega nelle storie social, e continua: "Che brava ragazza di grandissimi valori. Cerca di non farti rubare i gioielli almeno tu, spero tu sia partita senza" continua nella sua invettiva ai danni della sorella Giada. E poi aggiunge: "Ps: Chiama pure la polizia piangendo quando un domani si apposterà dietro le macchine per stalkerizzarti (come faceva con me)". E ancora: "Sarai sempre la seconda scelta e ringrazia che ti sto regalando un po' di visibilità". Poi prosegue: "La sera del mio compleanno. Quanto sei carina per questo splendido regalo".
Dopo aver postato storie in cui gli attacchi erano diretti ma la situazione poco chiara, Taylor Mega ha deciso di spiegare ai follower cosa stesse succedendo: "Sono in vena di confessioni… Non è la prima volta che si prende i miei 'scarti' per farmi ripicche, o forse solo per farsi le vacanze negli yacht perché, sì, la favola della ragazza che pensa solo al lavoro e alla famiglia, è appunto una favola", spiega. "La prima volta posso capire, poverina, magari non si rendeva conto di quello che faceva, poverina magari avere una sorella così ingombrante ed essere conosciuta sempre e solo per la sorella di, la faceva sentire inferiore e quello era il suo modo di sentirsi superiore", prosegue l'influencer inferocita.
"Ma, ma ma…" aggiunge Taylor Mega al suo sfogo, "Non ti basta uscire con questi sfigati che fino all'ultimo mi stavano addosso finché non li bloccavo e allora per ripicca ripiegavano su di te. No non ti basta, ti devi prendere pure gli scarti delle mie amiche. Opportuniste che pensano solo a scroccare peggio di te". Ormai è un fiume in piena: "Ho sopportato per anni. Ho pianto tanto per lei. E anche stanotte ho pianto tutta la notte nonostante le gocce per calmarmi. Sono stufa di stare zitta e guardare e fare sempre la superiore". Poi conclude: "Mi dispiace per i miei genitori che non si meritavano queste storie. Non me lo meritavo nemmeno io. Complimenti a sto secondo co...ne e psicopatico che ha distrutto una famiglia".