© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
La coppia ha annunciato la nascita del bebè senza rivelarne il nome
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sono diventati genitori per la terza volta: dopo Ettore (11 anni) e Ian (3) l'attrice ha dato alla luce un nuovo maschietto. Lo hanno annunciato attraverso un comunicato stampa, senza però svelare il nome del neonato. Da sempre restii a esporsi troppo sui media ed "allergici" al gossip, anche stavolta hanno preferito la via della discrezione.
"Il piccolo e la mamma stanno bene" ha rivelato la direttrice della clinica romana in cui il 28 febbraio è nato il piccolo, la stessa dove sono venuti al mondo anche i primi due figli di Kim e Ilaria. La coppia di attori non si sbilancia e non offre ulteriori dettagli, ma nelle foto diffuse si vede la neomamma in splendida forma, felice e sorridente accanto al personale sanitario.
Durante la dolce attesa, la Spada è stata molto discreta e ha preferito non esporsi troppo. Ne ha parlato per la prima volta a novembre, quando il pancione era già vistoso. Poi il photo call del suo ultimo film e nulla più, si sa che nella sua famiglia la privacy è sacra. Lei e Rossi Stuart stanno insieme dal 2010, dopo un mese e mezzo di frequentazione erano già in attesa di Ettore. Negli anni è cresciuto l'amore e anche la famiglia: nel 2019 si è aggiunto Ian e ora il nuovo piccolo. Ilaria ha raccontato: "Ogni figlio che arriva mi migliora. E migliora la coppia. E allora perché fermarsi?"
© IPA
© IPA
Potrebbe interessarti anche: