cerca un nuovo amore

Tina Cipollari rivela i motivi dietro alla separazione da Kikò Nalli

La storica opinionista di "Uomini e Donne" ha conosciuto l'ex marito, da cui ha avuto tre figli, proprio nel corso del dating show

02 Feb 2025 - 11:10
 © IPA

© IPA

Tina Cipollari, dopo anni da single, è pronta a rimettersi in gioco e per ritrovare l'amore ha scelto di affidarsi nuovamente a "Uomini e Donne". Nel corso del dating show, di cui è storica opinionista e che l'ha resa popolare, nel 2002 ha incontrato Kikò Nalli, con il quale è stata sposata fino al 2018 e da cui ha avuto tre figli. A Tv Sorrisi e Canzoni, Tina ha svelato i motivi che li hanno portati a lasciarsi: "Sono emersi suoi difetti di cui non mi ero accorta, non ero più disposta a sopportare" ha detto.

I motivi della separazione tra Tina Cipollari e Kikò Nalli

 "Non c’è qualcosa in particolare che non abbia funzionato. Nel senso che tra noi non ci sono stati torti o dispetti. Semplicemente nel corso della nostra storia sono emersi dei suoi difetti di cui prima non mi ero accorta e che non ero più disposta a sopportare. Ma credo che la stessa cosa l’abbia vissuta anche lui" ha raccontato Tina Cipollari sulla separazione da Kikò Nalli. "In ogni caso non ci siamo separati litigando: è stata una scelta condivisa. Tant’è che anche oggi abbiamo un ottimo rapporto", ha spiegato.

Nessun rimpianto

 Rispetto alla fine della storia con il suo ex marito, Tina Cipollari non ha rimpianti: "Talvolta una relazione giunge a una sorta di morte naturale di cui occorre essere consapevoli. Nel nostro caso era proprio sparita la voglia di stare insieme, anche per le cose più banali. Succede così e basta", ha detto. "L’importante è non trascinare la situazione all’infinito. Anzi, bisogna essere pronti a ripartire con qualcosa di nuovo" ha spiegato.

La storia di Tina e Kikò

 Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono conosciuti nel 2002 quando lui stava partecipando a "Uomini e Donne" come corteggiatore di un'altra donna. Tra loro è scoccata la scintilla e hanno iniziato a frequentarsi. L'anno dopo è nato il loro primogenito, Mattias. Dopo le nozze celebrate nel 2005, sono nati Gianluca (2006) e Francesco (2009): Nel 20018 si è consumata la rottura e i due hanno annunciato la separazione.

Tina è pronta per un nuovo amore

 Archiviata la storia con Kikò Nalli, Tina Cipollari ha voglia di innamorarsi di nuovo. "Ormai sono single da parecchio tempo. Per cui possiamo dire che sarebbe finalmente l’ora di trovarsi un nuovo compagno" ha confidato l'opinionista, che nel 2020 ha chiuso la storia con Vincenzo Ferrara. Su cosa cerca ha le idee chiare: "Deve essere un uomo maturo, più grande di me, tra i 63 e i 75 anni, che ha già vissuto la sua vita. Lo immagino paziente, perbene, generoso, curioso, amante dei viaggi. E soprattutto ricco. Esteticamente parlando non penso a tratti particolari. Piuttosto preferisco che sia intelligente e me lo dimostri: questa è la cosa che conta di più. Inoltre deve amare la vita".

Shopping sfrenato per Tina Cipollari a Milano

1 di 24
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri