TORTA & AMORE

Titova, Peparini, Capriotti in festa: compleanno per tutte

Per la ballerina una torta in famiglia, per la prof un pranzo all’aperto, per la showgirl una cena in casa

02 Mar 2021 - 11:13

Veronica Peparini ha scelto una festa all’aperto con tutti gli invitati “tamponati” per i suoi 50 anni. Cecilia Capriotti ha ricevuto una sorpresa con tanto di palloncini e torta dedicata. Natalia Titova ha spento le candeline con il marito Massimiliano Rosolino, le figlie e l’adorato cagnolino. Sfoglia la gallery e guarda che compleanni da vip!

Titova, Peparini, Capriotti in festa: compleanno per tutte

1 di 19
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Andreas Muller e Veronica Peparini si baciano davanti alla torta. “Questa foto per me racconta tutto: in questo mese in particolare mi hai resa felice. Mi avevi avvisato ed è stato più di quello che immaginavo... ti amo” scrive la prof di “Amici” rivolgendosi al compagno. Lui posta le immagini della festa: “Un pranzo in famiglia nel pieno rispetto delle regole anti Covid. Tutti tamponati e all’aria aperta. Spero nonostante tutte le difficoltà di questo periodo, che tu possa ricordarti questi giorni. Sei speciali per tanti”. Lei replica innamorata: “Io non me li scorderò mai... tutto quello che hai fatto per me in questo mese, mi mancherà pensa tutta la tua preparazione segreta! Ti amo”.

Anche la torta di Natalia Titova è fatta con amore. Il suo Massimiliano Rosolino ha organizzato la festa in casa prima di partire per l’”Isola dei famosi”. “Auguri baby – scrive l’ex nuotatore - Curiosi di sapere cosa le ho regalato??? Qualcosa di unico, abbastanza impegnativo e che la renderà felice... almeno per 3 mesi!”.
E che dire della festa per Cecilia Capriotti? “Le sorprese più belle, inaspettate ed indimenticabili – scrive la showgirl - grazie ai miei amici speciali per avermi regalato una serata meravigliosa e piena d'amore”.

Cecilia Capriotti “ghiaccia” tutti: per la figlia la festa di Frozen

1 di 36
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri