Milano, la prima volta di Tommaso Paradiso da solista al Forum di Assago
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
“Vorrei avere 12 figli: non vedo l’ora di diventare padre” aveva detto l’ex frontman dei The Giornalisti
Fiocco rosa per Tommaso Paradiso! L'ex frontman dei The Giornalisti e la sua compagna Carolina Sansoni sono diventati genitori per la prima volta: è nata Anna! A dare la notizia sui social la mattina del 28 aprile è stata Carolina che ha pubblicato una foto di Tommaso con la bambina e ha scritto: “Benvenuta in questo pazzo mondo piccola Anna, non vedo l’ora di fare questo viaggio insieme a te”. Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni si erano conosciuti nel 2017 durante una partita di calcio... e da quel fischio d'inizio, non si sono più lasciati!
“Papà dice che sei arrivata prima perché non vedevi l’ora di conoscerci. Lui è un eterno romantico, vedrai, ed è anche per questo che lo amo molto” ha scritto Carolina Sansoni pubblicando la prima foto social di Tommaso Paradiso papà. Il cantante è sdraiato sul letto e sul suo petto dorme la neonata. Tempo fa lui aveva raccontato di essere cresciuto solo con la madre, definita “il suo punto di riferimento”, e di voler avere 12 figli: non vedeva l’ora di diventare padre e ora è nata la sua piccola Anna.
Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni stanno insieme dal 2017. Tommaso ha anche dedicato a Carolina una delle sue canzoni più famose “Questa stupida canzone d’amore”, diventata un vero successo. Carolina, oltre a essere mamma della loro piccola Anna, è un’imprenditrice. La coppia vive a Fiumicino. "Per me la felicità sono quelle cose che tutti consideriamo banali, ma che non lo sono: l’amore, l’amicizia, una cena, la famiglia, la chitarra, il pianoforte, lo sport” aveva detto tempo fa Tommaso Paradiso a proposito della sua relazione con Carolina.
Carolina Sansoni è una giovane imprenditrice romana, cofondatrice insieme a Ludovica Tofanelli di Talkin Pills, un'agenzia che si occupa di orientamento al lavoro. Il progetto, nato nel 2020 durante il lockdown, ha riscosso talmente tanto successo da essere riconosciuto da Forbes Italia nella lista "Under 30" e da Fortune nella lista "40 Under 40". Carolina ha studiato tra Roma e Londra e, prima di lanciarsi nell'imprenditoria, ha lavorato in un'agenzia pubblicitaria.
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa