L'influencer ha compiuto 29 anni e dal fidanzato è arrivata una dedica social romanticissima
© Tgcom24
Tra Tony Effe e Giulia De Lellis l'amore è folle. Insieme da qualche mese, sono usciti allo scoperto piano piano e nonostante ora la coppia sia consolidata, centellinano le loro apparizioni social. In occasione del 29esimo compleanno dell'influencer però il rapper ha rotto gli indugi e si è lanciato in una dichiarazione mozzafiato. "La mia ragione di vita" ha scritto nelle storie Instagram postando una foto della sua compagna. Più chiaro di così…
Il 15 gennaio Giulia De Lellis ha festeggiato il compleanno al lavoro, inaugurando un angolo dedicato al suo brand di cosmetici in uno dei negozi Sephora di Roma. Tutta vestita di rosso, ha posato felice tra gli scaffali, orgogliosa dei suoi successi. Con lei c'era Tony Effe, che ha immortalato il momento per condividerlo con i follower e accompagnarlo dalle sue parole d'amore. La festeggiata già dal mattino appena sveglia ha ringraziato i fan per i numerosi messaggi di auguri ma senza rivelare dettagli su come, finiti gli impegni professionali, avrebbe trascorso la serata.
"Devo dire la verità, in questo momento della vita, a 29 anni, ho tutto quello che desidero e non vorrei altro" ha detto Giulia De Lellis a Vanity Fair e in effetti è un momento speciale. La carriera procede spedita, con successi sia nel mondo imprenditoriale che come influencer. In amore non potrebbe andare meglio di così, con Tony Effe al fianco con il quale fa coppia dall'estate. Ospite di Alessandro Cattelan l'influencer ha rivelato di essere cambiata rispetto al passato e se prima condivideva la sua vita privata quasi senza filtri, ora preferisce dosare le informazioni e infatti con il nuovo fidanzato dosa attentamente le apparizioni.
Che però tra Giulia De Lellis e Tony Effe le cose siano serie è un dato di fatto inequivocabile. Sono andati a vivere insieme e lui le ha già regalato un anello prezioso commissionato a un gioielliere molto amato dalle celebrità. Si tratta di uno splendido solitario con un diamante ovale da 2,5 carati incastonato in una semplice montatura in oro bianco, il cui costo è da capogiro. Nozze in vista per la coppia?