CONFERME E SORPRESE

La top 10 degli uomini più sexy d'Italia: chi c'è in cima al podio?

Un sondaggio svela i nomi dei personaggi famosi che piacciono di più alle donne

18 Mag 2024 - 12:11
1 di 11
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Chi sono gli uomini famosi più sexy d'Italia? Il settimanale Novella2000 ha stilato una classifica basandosi sulle risposte di oltre 500 donne che hanno partecipato al sondaggio. Nella top 10 ci sono attori, ballerini e cantanti: tutti bellissimi ma anche molto diversi tra loro.

© Tgcom24

© Tgcom24

Dal decimo al settimo posto in classifica

  L'ultima posizione della top 10 di Novella2000 è occupata da Giuseppe Giofrè, ballerino e giudice di "Amici" che piace soprattutto per il suo fisico scolpito. Un gradino sopra si posiziona Pierfrancesco Favino che, a 54 anni, è più affascinante che mai. Ottavo in classifica è l'attore Michele Morrone, dallo sguardo tenebroso e dai muscoli guizzanti, mentre l'eleganza straordinaria e il corpo perfetto valgono il settimo posto del 49enne Roberto Bolle.

Dal sesto al quarto posto in classifica

  Raoul Bova è uno degli attori italiani più apprezzati dal pubblico femminile e il suo sesto posto in classifica lo dimostra. Quinto nella top 10 è il suo collega Luca Argentero, altro bellissimo del piccolo schermo che ha rubato i cuori delle fan fin dalla sua partecipazione al "Grande Fratello" nel lontano 2003. Giù dal podio per un soffio un altro dei volti più amati: Can Yaman, protagonista della fiction "Viola come il mare" conquista grazie al fisico scolpito e allo sguardo penetrante.

Il podio: chi sono i più sexy

 Sul gradino più basso del podio si posiziona Marco Mengoni. Il cantante, vincitore del Festival di Sanremo 2023 e co-conduttore di quello 2024, piace soprattutto alle under 25. Il secondo posto nella top 10 lo conquista Stefano De Martino: il mix tra sensualità, intelligenza e autoironia lo rende irresistibile. Ma a conquistare il titolo di uomo più sexy d'Italia è Damiano David, il frontman dei Maneskin, di recente tra i protagonisti del Met gala. Bello e "maledetto", dotato di grande carisma e sex appeal, ha sbaragliato ogni concorrenza e dopo aver conquistato le vette delle classifiche musicali vince anche sul piano della bellezza.
 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri