© IPA
© IPA
Il principe Alberto rassicura tutti: "Sta meglio, piano piano si va verso la normalità"
© IPA
© IPA
Il Ballo delle Rosa di Montecarlo è tornato dopo due anni di assenza a causa del Covid. Sotto la direzione artistica di Louboutin, il tema è stato "Serata Ruggente". Ma la grande assente è Charlène, anche se il marito, il principe Alberto, rassicura tutti sulle sue condizioni: "Sta meglio, piano piano si va verso la normalità".
A fare da padrone di casa Grimaldi ci hanno pensato Carolina e i suoi figli. Charlotte in primis, bellissima ed elegantissima. Fino alla più piccina Alexandra e non poteva mancare la sempre glamour Beatrice Borromeo con il marito Pierre Casiraghi. Tanti gli ospiti vip: da Janet Jackson a Fanny Ardant.
La grande assente però resta Charlene, una assenza che fa rumore. Anche se il marito Alberto intervistato dal "Corriere della sera" ha confessato: "Adesso per lei si tratta di tornare progressivamente alla normalità e con i bambini (i gemelli Jacques e Gabriella, ndr) ci prepariamo a un mese di agosto di relax e vacanza. Ma in questi momenti è bello poter contare sull’aiuto di una famiglia".
© IPA
© IPA
TI POTREBBE INTERESSARE: