PRANZO ALL'APERTO

Totti-Blasi e Balzaretti-Abbagnato, domenica tra amici

Pranzo al ristorante per gli ex calciatori giallorossi e le loro famiglie

01 Giu 2020 - 12:50

Non c'è niente di meglio di una bella domenica di sole da passare all'aperto in buona compagnia. Lo sanno bene Ilary Blasi, Francesco Totti, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti che hanno pranzato insieme ad alcuni amici in un ristorante dei Castelli romani, tra foto da postare sui social, chiacchiere, scherzi e... partite a basket.

Totti-Blasi e Balzaretti-Abbagnato, domenica tra amici

1 di 16
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

LEGGI ANCHE >

Con Francesco e Ilary c'erano i figli Christian, Chanel e Isabel. Anche Federico ed Eleonora avevano la prole al seguito: Ginevra, Lucrezia, Gabriel e Julia. Facevano parte dell'allegra brigata anche l'ex calciatore della Roma Vincent Candela con la moglie Mara, Fabrizio Iacorossi (preparatore atletico di Totti) e la moglie Noemi Bonomo. Insomma, un bell'assembramento che ha fatto storcere il naso a molte persone sui social, indispettite anche dall'assenza di mascherine.

LEGGI ANCHE >

Ilary era strepitosa vestita tutta in lilla, con una tuta comoda e stilosa con strass sulla schiena. La Abbagnato, chic come al solito, indossava una blusa celeste e un paio di jeans. Hanno passato una giornata spensierata tra chiacchiere e confidenze con Noemi Bonomo, che postando un loro selfie insieme su Instagram ha scritto con ironia: "La più bionda si tinge".

LEGGI ANCHE >

Mentre le donne si godevano il sole e il relax, gli ex calciatori giallorossi si sono cimentati in una partita di basket insieme ai figli. I tiri al canestro di Christian Totti sono andati a segno, ma anche la performance di Candela è stata di tutto rispetto. Una giornata di spensieratezza e serenità per quattro famiglie: dopo i mesi di lockdown un primo passo verso la normalità.

Ilary Blasi mostra la cameretta di Francesco Totti ai follower

1 di 28
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Potrebbe interessarti anche:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri