© Tgcom24
© Tgcom24
Ai follower non sono sfuggiti gli addobbi sull'abete dell'influencer dedicati all'ex marito
© Tgcom24
© Tgcom24
E' passato solo un anno da quando Chiara Ferragni e Fedez posavano insieme sotto l'albero di Natale nell'attico di CityLife in cui si erano trasferiti da poco, eppure sembra una vita fa. Da allora si sono separati e non senza clamore, lui ha avuto innumerevoli flirt estivi e ora sembra avere una ragazza accanto e lei si è innamorata di Giovanni Tronchetti Provera. Le battaglie tra non sono mancate ma ora potrebbe essere arrivato il disgelo: i fan più attenti hanno notato che tra gli addobbi per le feste in casa dell'influencer ce ne sono alcuni dedicati all'ex marito.
Chiara Ferragni ha postato sui social alcune foto e video in cui si vede l'albero di Natale che ha allestito. Tra i tanti addobbi si nota la "pallina dei Ferragnez", ossia una decorazione personalizzata che raffigura la famiglia al completo: Chiara, Leone, Vittoria il cane Paloma e anche Fedez. Il rapper appare anche sotto forma di omino stilizzato in un una pallina che lo rappresenta accanto alla ex moglie. Ai follower questi dettagli non sono sfuggiti e in molti hanno ipotizzato un disgelo tra i due ex, che potrebbero mettere da parte l'astio e il risentimento nel periodo delle feste. Del resto avrebbe semplicemente potuto lasciare nello scatolone questi oggettini, ma lei ha commentato: "Per i bimbi questo e altro".
Per Fedez e Chiara Ferragni sarà il primo Natale da separati. Dopo l'addio il rapper si è trasferito in un grande appartamento nei pressi del Castello Sforzesco mentre lei ha continuato a vivere nell'immenso attico in cui la famiglia si è trasferita a novembre 2023. I loro piani per le feste non sono noti, e chissà come gestiranno la situazione con i piccoli Leone e Vittoria. Non è da escludere che per far felici i bambini decidano di incontrarsi, almeno brevemente, e trascorrere un po' di tempo tutti insieme.
"Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà" ha scritto Chiara Ferragni sui social riferendosi al 2024. "Un anno in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale. Un anno in cui questa casa è diventata il rifugio della mia “nuova” famiglia, e dove ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero. Questo anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità". In effetti, tra Pandoro-gate e separazione, non è stato semplice per lei, ma non sono mancate le belle sorprese come il nuovo amore con Giovanni Tronchetti Provera.