MA NON SI DOVEVA SPOSARE?

Tra Fabrizio Corona e Asia Argento ritorno di fiamma? Il bacio è social

Il re dei paparazzi aveva in programma le nozze con Lia del Grosso

22 Gen 2021 - 10:48

Finzione o realtà? Quando c’è di mezzo Fabrizio Corona è difficile distinguere tra la pura verità e il reality show su cui ha fondato tutta la sua vita… social. Fino a pochi giorni fa lo immaginavamo pronto alle nozze con Lia del Grosso: sono state esposte le pubblicazioni di matrimonio a Milano e i due pare si dovessero sposare a breve. Ora spuntano le foto con Asia Argento, con cui Corona aveva già avuto un flirt in passato. Ritorno di fiamma tra i due?

Tra Fabrizio Corona e Asia Argento ritorno di fiamma? Il bacio è social

1 di 21
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Del resto, lo dice lui stesso: “The show must go on” a corredo di un’immagine che lo ritrae con Asia. Lei ha la maglia sollevata e mostra il reggiseno e lui, a torso nudo, cerca di abbassare i pantaloni di Asia per mostrare pancia e tatuaggi a favor di foto. “L’amore al di là del cuore” scrive poi Corona commentando lo scatto che li ritrae insieme: la Argento seduta sulle sue gambe e i due che si baciano teneramente. L’occasione dell’incontro è la presentazione del libro autobiografico che la figlia del regista horror ha appena pubblicato, dal titolo “Anatomia di un cuore selvaggio”. Solo pubblicità o ritorno di fiamma?

A novembre a Milano sono state esposte le pubblicazioni di matrimonio per Fabrizio Corona e Lia del Grosso, veronese e titolare di un’agenzia di organizzazione eventi, matrimoni, comunicazione e talenti. Dalla pubblicazione si hanno 180 giorni di tempo prima delle nozze, poi bisogna rifare tutti i carteggi. Insomma, il matrimonio dovrebbe essere celebrato entro la metà di maggio circa. Chissà se dopo questi scatti con Asia Argento, Fabrizio Corona e Lia vorranno ancora dire sì.

Asia Argento vietata ai minori: è completamente nuda sui social

1 di 25
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri