Il cantante e la compagna, che sono negli Usa in attesa del parto, avevano rivelato solo l'iniziale
© Tgcom24
Gaffe in tv per Antonello Venditti, che in diretta rivela il nome scelto da Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo per il bebè che aspettano. Il cantante romano manda un saluto ai due futuri genitori esclamando: "Un abbraccio e un augurio speciale a una coppia fantastica, che sono Jacqueline e Niccolò, che stanno a New York e aspettano un bambino che si chiamerà Enea, che sta per nascere". Uno spoiler fatto in buona fede, ma chissà se verrà perdonato.
Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo avevano scelto di tenere nascosto il nome scelto per il loro bebè, e ai follower avevano rivelato solo l'iniziale: E. Di certo però con gli amici si sono sbottonati di più, e ad Antonello Venditti hanno rivelato la loro scelta. Mai avrebbero potuto immaginare che il cantante, ospite di Mara Venier, avrebbe involontariamente tradito il loro segreto in diretta tv. I fan della coppia hanno comunque gradito il fuoriprogramma.
Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono volati a New York a settembre, e lì hanno intenzione di far nascere il loro bebè. La futura mamma ha la cittadinanza americana, essendo figlia di Heather Parisi, e in questo modo la assicurerebbe anche al piccolino. Oltreoceano i due si stanno godendo tanta serenità: sono stati raggiunti dalla mamma del cantante e qualche settimana fa hanno trascorso bellissimi momenti in compagnia di Eros Ramazzotti.
Ultimo ha rivelato ai fan di aspettare un bebè da Jacqueline Luna Di Giacomo durante il concerto all'Olimpico di Roma a giugno. Lei è salita sul palco sfoggiando il pancione, e lui si è inginocchiato per baciarlo. "Ora che sto per diventare papà vorrei smettere davvero, mi dico. Basta cazzate Niccolò. Chissà se avrà un pianoforte come dolce amico anche lui, comincio a pensare. Anzi no probabilmente per quanta musica sentirà in casa, finirà per odiarla. Chissà se a scuola sarà in disparte come me o no…" scriveva il cantante sui social dopo aver dato la bella notizia ai fan. Poi i due si sono mossi con discrezione, postando di tanto in tanto qualche scatto ma senza esporsi troppo. Anche il nome era rimasto top secret, ma grazie ad Antonello Venditti ora sappiamo che sarà Enea.