DURANTE IL CONCERTO

Ultimo sarà papà, sul palco bacia il pancione di Jacqueline Luna Di Giacomo

Il cantante durante il concerto all’Olimpico di Roma ufficializza l’arrivo di un bebè dalla fidanzata, la figlia di Heather Parisi

25 Giu 2024 - 08:46
 © Instagram

© Instagram

Ultimo ha annunciato che presto diventerà padre. Durante il suo emozionante concerto allo Stadio Olimpico di Roma, ha condiviso la notizia con i fan. La sua compagna, Jacqueline Luna Di Giacomo, insieme a lui dal 2021, è apparsa sul palco rivelando il suo pancione. Emozionato, Ultimo si è inginocchiato davanti a lei, baciandole teneramente il ventre. La coppia è in attesa di un maschietto, che nascerà in autunno e il cui nome inizierà con la lettera E.

Ultimo sarà papà, sul palco bacia il pancione di Jacqueline Luna di Giacomo

1 di 9
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

L’annuncio di Ultimo papà all’Olimpico

  Durante l'emozionante serata allo Stadio Olimpico di Roma, Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo hanno rivelato ai fan che diventeranno presto genitori. La notizia, che già si era diffusa alcune settimane fa, è stata confermata quando Jacqueline, figlia di Heather Parisi, è apparsa sul palco in un elegante abito aderente azzurro che metteva in risalto la sua gravidanza. In mezzo all'entusiasmo del pubblico, Ultimo ha dedicato a lei la dolce melodia di "Quel Filo Che Ci Unisce" (che da sempre canta per la compagna) e ha chiesto ai 60mila di accendere le luci.

Sui social l’indizio: sarà un maschietto

  Sia Ultimo che Jacqueline Luna Di Giacomo hanno postato su Instagram il video di quel momento tanto romantico all’Olimpico a Roma, accompagnato da una lettera. La "E", forse l'iniziale del nome del loro primo bambino, era affiancata da un cuore color azzurro. Questo dettaglio potrebbe essere un suggerimento riguardo al sesso del nascituro. Nelle storie la figlia di Heather Parisi ha scritto: “Che bella famiglia”. Durante la notte, Ultimo ha postato dallo stadio ripetendo: "La favola continua, sempre".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri