Un nuovo amore per Fabiola Sciabbarrasi, la moglie di Pino Daniele
© Chi
© Chi
Sul prossimo numero di "Chi" le immagini di un bacio con l'ex gieffino Luca Di Tolla
Per oltre 20 anni Fabiola Sciabbarrasi è stata accanto a Pino Daniele. Una storia intensa, giunta al capolinea circa un anno prima della morte del cantautore. Ora per lei è arrivato il momento di un nuovo amore. Il settimanale "Chi" l'ha pizzicata a Napoli in atteggiamenti intimi con Luca Di Tolla, ex concorrente del "Grande Fratello 12". Sguardi languidi e un tenero bacio, tra i due l'intesa è alle stelle.
© Chi
© Chi
Sulla storia d'amore con l'indimenticabile cantante, la Sciabbarrasi ha appena scritto il libro "Resta l’amore intorno - La mia vita con Pino". Dopo la rottura, nel 2014, Daniele si legò ad Amanda Bonini: un periodo che viene definito da Fabiola "anni avvelenati, surreali e schizofrenici", in cui la donna dice di non aver riconosciuto l'uomo che amava.
LEGGI ANCHE >
Dopo aver fatto i conti con il proprio passato, la Sciabbarrasi, 47 anni, è pronta a guardare avanti. Si è concessa un’uscita con il modello 43enne Luca Di Tolla e i due hanno trascorso una sera a Napoli tra coccole e tenerezze inequivocabili, come dimostrano le immagini del settimanale "Chi" in edicola mercoledì 4 novembre.
Potrebbe interessarti: