L'attrice ha indossato un abito verde per il sì al regista Rocco Ricciardulli, 20 anni più grande di lei
Gaia Bermani Amaral ha sposato Rocco Ricciardulli, il regista di 20 anni più grande con cui fa coppia da tempo, e sui social ha condiviso i momenti più belli della cerimonia intima e riservata. Per il matrimonio l'attrice ha scelto un insolito abito verde bottiglia, dalla linea minimal e pulita, e con mantiglia di pizzo in testa.
© Tgcom24
"Il mio futuro sposo e il mio testimone bellissimo" dice Gaia Bermani Amaral in un video social, inquadrando Rocco Ricciardulli e Antonio Frana. Sono in auto diretti a Villa Litta Modignani, a Milano, dove di lì a poco avranno luogo le nozze e ridono felici ed emozionati. Sono solo loro tre, nelle immagini social non compare nessun altro invitato. Con i follower di Instagram condivide alcuni scatti prima e dopo il sì e riceve una pioggia di auguri anche da amici vip come Elenoire Casalegno, Nina Zilli, Justine Mattera e Caterina Balivo. Tra gli sposi la differenza d'età è notevole ma il loro amore è ancora più grande e i sorrisi che sfoggiano dimostrano che non è un problema.
Gaia Bermani Amaral è un'attrice e conduttrice tv nata a San Paolo, in Brasile, il 16 settembre 1980. Padre brasiliano e madre italiana, si trasferisce da bambina in Italia stabilendosi con la famiglia a Milano. Raggiunge la notorietà nel 2000 quando viene scelta come testimonial della TIM insieme alla dj Petra Loreggian e alla skipper Cristiana Monina. Nel 2001 fa il suo esordio come presentatrice televisiva e nel 2005 esordisce nel mondo della recitazione. Nel 2021, ha pubblicato il suo primo romanzo, "Manuzzelle". In quell'occasione ha detto al Corriere della Sera: "Mi piace pensarmi come attrice e scrittrice, portare avanti queste cose parallelamente. A volte in passato ho sentito un pregiudizio nei miei confronti: gente che di me non voleva vedere altro che la superficie, mi son sentita un po’ svilita nell’ambiente dello spettacolo. Il progetto de L’ultimo paradiso nato con il mio compagno, ci abbiamo messo tre anni a produrlo. Adesso aver scritto una storia un romanzo come questo mi ridà forza".
Gaia Bermani Amaral si racconta spesso e volentieri sui social, ma preferisce vivere una vita privata lontana dai riflettori. Dal 2012 al 2014 è stata fidanzata con lo scrittore Roberto Cotroneo, di 19 anni più grande: grazie a lui si è appassionata alla scrittura e ha pubblicato un libro per bambini in collaborazione con l’Unicef per raccogliere fondi destinati alla Siria. Chiusa la loro relazione, l'attrice ha voltato pagina con Rocco Ricciardulli di cui è diventata moglie. "Il sesso è divertente ma l'amore guarisce" aveva detto in un'intervista a TgCom24, e con Rocco ha trovato quello vero.