© Tgcom24
© Tgcom24
Partenze anticipate per le famiglie dei calciatori in vista delle feste
© Tgcom24
© Tgcom24
Wanda Nara è partita alla volta dell’Argentina con tutta la sua tribù. I bambini felicissimi di rivedere nonni e zii si sono imbarcati insieme alla sexy mamma, mentre Mauro Icardi probabilmente li raggiungerà una volta finiti gli impegni con la squadra. Anche la famiglia di Cristiano Ronaldo si è concessa una vacanza anticipata al Polo Nord. Georgina in dolce attesa di due gemelli ha voluto regalare l’emozione di scoprire la terra di Babbo Natale ai suoi figli.
E così se lo scorso anno la Rodriguez sfrecciava a tutta velocità sulla coltre bianca a bordo di moto da neve aggrappata a CR7, per il Natale 2021 ha preferito vestire solo i panni della mamma romantica affidandosi alle coccole di Babbo Natale. Per la modella e i suoi figli una bella esperienza nel circolo polare artico tra le renne da nutrire e la tundra da attraversare. Intanto Cristiano è rimasto a giocare in Inghilterra sotto i fiocchi di neve.
Altro clima per la vacanza della Nara con i bambini. La modella argentina ha salutato Parigi ed è volata nella sua terra per trascorrere le festività. I figli armati di tanti bagagli hanno salutato la Francia alla volta dell’Argentina dove ad aspettarli ci sono nonni e zii. Per Mauro Icardi, dopo la festa di compleanno della moglie, è il momento di occuparsi degli impegni calcistici. Poi c’è da scommettere che raggiungerà in fretta la famiglia.
© Tgcom24
© Tgcom24
Ti potrebbe interessare: