INNAMORATO PIU' CHE MAI

Vacchi è già un tenero papà: baci al pancino di Sharon

L'imprenditore più innamorato che mai della sua compagna, per lei dediche social e sguardi appassionati

15 Mag 2020 - 10:49

Ora che diventeranno genitori, Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca si amano più che mai. Sui social condividono scatti di coppia romantici e dediche appassionate. Lui le accarezza il pancino e la guarda con occhi innamorati, lei sorride raggiante e felicissima di diventare presto mamma. "Siamo grati alla vita per questo straordinario dono", ha scritto l'imprenditore sui social, condividendo uno scatto con la sua compagna che mostra il ventre già arrotondato.

Vacchi è già un tenero papà: baci al pancino di Sharon

1 di 51
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

LEGGI ANCHE >

La coppia ha annunciato la gravidanza nel giorno della festa della mamma, condividendo un video nelle rispettive pagine social. "Sono molto felice di annunciarvi e condividere con voi questo, io e Sharon aspettiamo un bambino. Lei è la madre che ho sempre sognato per mio figlio", ha detto con commozione Gianluca nel dare la notizia ai follower.

LEGGI ANCHE >

Del resto, che Vacchi avesse un forte desiderio di paternità era risaputo. Circa un anno fa aveva confidato al settimanale Diva e Donna di sperare di avere presto un figlio: "Sono sicuro che un giorno capiterà, mi vedo papà". In quell'occasione, riguardo alla sua storia con la Fonseca aveva detto: "Le persone sono giuste se evolvono con te nel modo giusto". Parole che ora conferma al 100%: "Quando nella mia vita ho pensato ad una potenziale madre per mio figlio, quella donna aveva le caratteristiche di Sharon".

LEGGI ANCHE >

Vacchi e la Fonseca stanno insieme dal 2018, si sono conosciuti durante le riprese di un video e non si sono più lasciati. Lui ha 52 anni, lei ne ha 24, ma la differenza d'età per loro non è mai stata un problema. Insieme sono complici e affiatatati, si divertono da morire con i balletti che condividono su Instagram, tra ironia e sensualità. Con l'arrivo del bebè avranno un compagno in più per le loro gag social.

Potrebbe interessarti:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri