© Tgcom24
© Tgcom24
Nella settimana degli innamorati i due fidanzatini si godono la città
© Tgcom24
© Tgcom24
Valentina Ferragni si trova a Chicago dove ha raggiunto il fidanzato Matteo Napoletano che vive in America. In questi giorni si mostra come una turista innamorata che immortala i luoghi cult della città, passeggia con il modello lasciandosi andare a momenti di shopping, altri più culinari o spensierati. La piccola di casa Ferragni è una influencer di body positivity e in questo periodo nero per la sorella Chiara, lei pare l’unica a veicolare amore e positività.
© Tgcom24
Quando Marina Di Guardo, mamma delle Ferragni, ha ufficializzato con una foto di famiglia quest’estate la relazione tra Valentina Ferragni e Matteo Napoletano il gossip è esploso. La sorella più piccola di Chiara Ferragni ha definitivamente lasciato alle spalle la storia con il suo ex Luca Vezil, con cui aveva fatto coppia per quasi nove anni. Nove sono anche gli anni di differenza tra Valentina e il nuovo fidanzato Matteo Napoletano. Lui fa il modello, nel tempo libero si diverte a fare il calciatore, studia e lavora in America. "Viva la libertà, l'amore senza pregiudizi, senza limiti e barriere" aveva scritto la piccola di casa Ferragnez per rispondere a chi la criticava per aver scelto un ragazzo più giovane. I due si sono conosciuti tramite amici comuni e vivono il loro amore a distanza molto intensamente.
Valentina Ferragni vive in un bellissimo appartamento in un palazzo storico nel centro di Milano. Nelle sue storie social e nei suoi post pubblica spesso scorci del suo nido in cui appare il divano con i plaid griffati, la lampada a forma di cuore di cui tutti vanno pazzi, il tavolo della sala da pranzo. Valentina Ferragni è la più piccola delle sorelle Ferragni. L'influencer è nata nel 1992, mentre Francesca nel 1989 e la primogenita è Chiara Ferragni nata a Cremona nel 1987.
Valentina Ferragni di recente ha rivelato ai suoi follower che anche lei sogna di diventare mamma, come le sue sorelle maggiori. Rispondendo a una fan che le ha confidato di voler avere un figlio nel 2024, Valentina ha ammesso che anche lei condivide questo desiderio: “Tantissime di voi mi hanno scritto questo. Auguro a tutte voi questa bellissima gioia… chissà se fra un po’ proverò anche io questa emozione”.
© Tgcom24
© Tgcom24