© Tgcom24
© Tgcom24
L'influencer, dopo aver annunciato di aver acquistato un appartamento a Milano, mostra le fasi della ristrutturazione
© Tgcom24
© Tgcom24
Un nuovo inizio per Valentina Ferragni, con Matteo Napoletano al suo fianco. L'influencer ha acquistato un appartamento a Milano e ora mostra sui social le fasi dei lavori di ristrutturazione. Appena rientrata dalla Lapponia (dove ha trascorso il weekend con la madre, le sorelle, i nipoti e il fidanzato) è subito andata a supervisionare il cantiere portando con sé i follower.
Valentina Ferragni mostra le pareti abbattute e le macerie, poi si inquadra con elmetto e occhiali. Sorride felce e fa il segno della vittoria, orgogliosa di questo nuovo traguardo raggiunto. L'influencer sta preparando il nido d'amore in cui iniziare una nuova fase della vita con Matteo Napoletano e non potrebbe essere più contenta. "Fiero di te" ha commentato lui. E lei: "E io di noi".
"'Ciao amore sono a casa'. Che i lavori di ristrutturazione abbiano inizio" ha scritto Valentina Ferragni annunciando l'acquisto del nuovo appartamento milanese. L'abbraccio e lo sguardo che si scambia nello scatto con Matteo Napoletano la dicono lunga sulla gioia e le aspettative. L'influencer ha mostrato le foto delle condizioni attuali, in modo da poter condividere con loro anche quelle del dopo e far vedere la trasformazione. "Aspetto anche una cameretta per ospitare Edo" ha commentato sua sorella Francesca Ferragni. Mentre Chiara Ferragni ha augurato: "Che sia uno splendido inizio". Lei di cantieri aperti ne sa qualcosa, visto che appena un anno fa si è trasferita nell'attico a CityLife, che ha acquistato quando era ancora in costruzione.
Valentina Ferragni ha risposto ai commenti dei follower sulla sua nuova casa, togliendo loro qualche curiosità. A chi le chiedeva perché abbia scelto un appartamento pur potendosi permettere una casa singola ha risposto: "A Milano non esistono molte 'ville' in città e io voglio rimanere dentro la città perché la vivo molto per lavoro, spostarmi un po' più fuori mi sarebbe difficile per il lavoro e gli appuntamenti e poi mi sento più sicura così!". Sulla scelta di ristrutturare ha commentato: "Non mi piacciono le case tutte uguali in condomini uguali e invece amo le case con del carattere e che parlino veramente delle persone che ci abitano, inoltre si può acquistare molto meglio una casa da rifare da zero, se le compri già rifatte le paghi molto di più per nulla, e ripeto, nessuna casa sarà mai casa come quella che decidi di fare da zero (o almeno questo è il mio pensiero)!". Poi ha spiegato: "La casa è del 1958 e mai ristruttura da allora. Terrò un piccolo ricordo per il futuro" e poi: "Ha un'atmosfera davvero speciale".