Valentina Ferragni con il seno al vento all’addio al nubilato dell’amica alle Baleari
© Tgcom24
© Tgcom24
Alle Baleari per festeggiare Veronica Ferraro presto sposa
© Tgcom24
Valentina Ferragni ruba la scena alla sorella Chiara durante un fine settimana sfrenato alle Baleari. La piccola delle tre sorelle Ferragni partecipa all’addio al nubilato dell’amica Veronica Ferraro a Maiorca ed è subito scandalo. Per il “bachelorette white party” sceglie un abito dalla scollatura molto profonda e il seno resta a vista. Invisibile invece Chiara Ferragni che dopo il patteggiamento per il Pandoro-gate preferisce restare in disparte nelle foto e nei festeggiamenti.
© Tgcom24
© Tgcom24
Valentina Ferragni, reduce da una vacanza in Sardegna con il fidanzato Matteo Napoletano, arriva a Maiorca più carica che mai. Per l’addio al nubilato di Veronica Ferraro sceglie degli outfit ad alto tasso erotico e posa con il seno in bella vista per le foto ricordo con le amiche. Nel gruppo scanzonato, che poi è anche la crew di Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale compare solo in pochi scatti lasciando che i flash siano per le altre invitate e per la futura sposa.
Chiara Ferragni venerdì ha patteggiato per la vicenda del Pandoro-gate e l’istruttoria sulle uova pasquali si è chiusa in seguito all’accordo di pagare 1,2 milioni di euro all’associazione “I bambini delle fate”. L’influencer ha pubblicato una comunicazione sui social poi si è “spenta”. E’ partita per le Baleari insieme alla sua crew per festeggiare l’amica Veronica Ferraro che si sposa e di cui farà la testimone. Ma del weekend a Maiorca non ha postato nulla lasciando alle poche immagini di gruppo la testimonianza della sua silenziosa presenza. In compenso, a fare scalpore ci ha pensato Valentina Ferragni con il suo abito mozzafiato.