L'influencer e il fidanzato si godono qualche giorno in un paradiso terrestre e ai follower mandano cartoline social
Valentina Ferragni ha scelto un paradiso terrestre per le sue vacanze, e ai follower invia cartoline imperdibili. Fotografa i paesaggi mozzafiato e si fa ritrarre in costume mentre sfoggia le curve sinuose. Con lei c'è anche il fidanzato Matteo Napoletano, che in alcuni video compare timidamente inquadrato da lontano.
Valentina Ferragni ha documentato il suo viaggio verso St Barths sin dalla partenza. L'attesa all'aeroporto, il volo, i tre aerei... e poi la meraviglia dei paesaggi caraibici. Insieme a Matteo si gode giorni di bellezza straordinaria, tra momenti di relax in riva al mare e serate romantiche. Ai follower mostra tutti i dettagli, dai panorami strepitosi al resort in cui alloggia, dai ristorantini alle spiagge. Non trascura nemmeno le foto sexy, con i bikini che svelano le sue curve.
Che tra Valentina Ferragni e Matteo Napoletano sia in corso una love story in piena regola non è più un segreto. Anche Marina Di Guardo, mamma dell'influencer, ha postato uno scatto di tutta la famiglia a tavola, "genero" compreso, scrivendo: "La famiglia è tutto". La coppia però ancora non ufficializza, preferendo la discrezione. Niente baci social o dediche d'amore, ma a St. Barths Matteo fa le sue prime apparizioni nelle Stories della fidanzata, inquadrato di schiena e da lontano.
Valentina Ferragni e Matteo Napoletano fanno coppia ormai da qualche mese. Lei è reduce dalla storia d'amore lunga nove anni con Luca Vezil (ora felicemente fidanzato con Virginia Stablum) e insieme a Matteo ha ritrovato la felicità del cuore. Lui vive in California e l'influencer ha già trascorso un periodo a Los Angeles per stare con lui. I primi avvistamenti della coppia sono stati durante il viaggio in Messico, e chissà che la vacanza ai Caraibi non sia l'occasione giusta per uscire definitivamente allo scoperto?