© Tgcom24
© Tgcom24
Al party oltre alla compagna Francesca Sofia Novello c’erano anche Cesare Cremonini e Pecco Bagnaia
© Tgcom24
© Tgcom24
Valentino Rossi ha compiuto 46 anni e ha scelto per il compleanno speciale una festa insolita all’ora di pranzo, in un ristorante di Santarcangelo con un gruppo di amici. Oltre alla compagna Francesca Sofia Novello, mamma delle sue due bambine Giulietta e Gabriella (nata il 4 gennaio), c’erano anche tanti amici vip tra cui Cesare Cremonini e Pecco Bagnaia. Il campione di Tavullia è apparso felice e divertito.
Va in scena al ristorante a pranzo la festa speciale per i 46 anni di Valentino Rossi. Il campione di motociclismo e la sua combriccola si ritrovano in una saletta riservata di un ristorante della Romagna addobbata con palloncini oro e bianchi. Il pilota festeggia spegnendo le candeline su una coloratissima millefoglie ai frutti di bosco a forma di 46. Al party era presente anche Cesare Cremonini. Il cantante bolognese, molto amico di Valentino Rossi, ha definito il campione il suo “Partner in crime”.
Questo compleanno è il più speciale di tutti per Valentino Rossi. Infatti, il 46 è il suo simbolo, quello che lo ha fatto entrare nella leggenda del motociclismo. Valentino Rossi lo ha scelto agli esordi, in onore del padre Graziano che proprio con quel numero vinse il Moto Gp. E il 16 febbraio 2025 è festa grande per i 46 anni di Vale Rossi.
Valentino Rossi ha tanto da festeggiare per questo nuovo anno che lo ha fatto diventare papà per la seconda volta. A gennaio, infatti la compagna Francesca Sofia Novello ha dato alla luce la loro secondogenita Gabriella, dopo l’arrivo di Giulietta tre anni fa. Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello si sono conosciuti in pista: l’incontro fatale tra la modella che ha fatto l’ombrellina al MotoGp, e il pilota è avvenuto nel paddock. Da allora sono inseparabili e ora dopo due figlie, chissà che arrivino pure i fiori d’arancio.
© Tgcom24
© Tgcom24