La sua prima figlia è nata poco meno di tre mesi fa e l'ex pilota non nasconde il suo entusiasmo
La nascita della sua prima figlia gli ha cambiato la vita, e non potrebbe essere più felice di così. "Fare il genitore è una figata", ha detto con decisione Valentino Rossi. La sua Giulietta, nata a marzo, lo ha riempito di gioia. La paternità è arrivata in concomitanza con l'addio alle gare in moto: "Sto bene, sono contento, la mia carriera è stata fantastica, quindi era il momento giusto per smettere" ha commentato.
Rossi e Francesca Sofia Novello affrontano la loro esperienza da genitori con il cuore pieno di amore e grande entusiasmo: "Ci stiamo divertendo" ha rivelato Valentino. "Fare il padre è un bell’impegno, ma le nonne sono impazzite per la nipotina. Abbiamo dato loro una seconda giovinezza" ha dichiarato a Sky l'ex pilota. La bimba ha un temperamento pacato: "Io e Francesca abbiamo un carattere tranquillo e tutto questo si riflette su Giulietta: la notte dorme quasi come me".
Riguardo al nome scelto per la sua primogenita, la Novello ha confessato sui social: "Cercavamo un nome romantico e non comune. Ci è venuto in mente grazie al figlio di amici che si chiama Romeo! Ridendo e scherzando ci è piaciuto davvero ed è rimasto sempre Giulietta!".