una nuova routine

Valentino Rossi e la vita da papà bis: "Mi alzo presto e preparo il latte"

Il 4 gennaio la sua compagna Francesca Sofia Novello ha dato alla luce la loro secondogenita, Gabriella

15 Gen 2025 - 12:15
1 di 14
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Valentino Rossi il 4 gennaio è diventato papà per la seconda volta: dopo Giulietta, la sua compagna Francesca Sofia Novello ha dato alla luce Gabriella. Una bella rivoluzione nella vita quotidiana dello sportivo, un tempo celebre per vincere in moto dopo aver passato la nottata in discoteca e oggi perfettamente a suo agio nelle vesti di padre di famiglia. "Diciamo che l'arrivo della prole ha completamente cambiato le carte in tavola. Adesso ci svegliamo prima perché bisogna portare la Giulietta a scuola e poi io sono quello del latte la mattina. Io faccio il latte. Massimo alle 7:45 tocca svegliarsi" ha raccontato in radio a Nicola Savino e Linus. E riguardo all'ultima nata ha aggiunto: "Per fortuna Gabriella dorme la notte, è tranquilla". 

Le prime immagini di Gabriella

 Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno annunciato sui social la nascita della secondogenita condividendo una foto dall'ospedale, mentre si stringono attorno alla piccolina.  “Benvenuta piccola Gabriella! Il nostro cuore esplode d’amore” ha scritto la modella che qualche giorno dopo ha aggiunto: "L'amore si moltiplica" postando un tenero scatto della piccola. Pochi giorni dopo il parto è già tornata in forma smagliante a godersi le serate mondane con gli amici.

L'annuncio della seconda gravidanza

 Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello avevano annunciato la dolce attesa con uno scatto social in cui il campione di MotoGp era vestito da dottore, giocando con il proprio soprannome, e la didascalia: "È sicuramente una femmina… La Franci è incinta, aspettiamo un’altra bambina". "Ci piacerebbe avere anche un maschietto, ma non più di due figli" aveva dichiarato il motociclista prima della nascita della primogenita. Ma nonostante anche il secondo sia stato un fiocco rosa, l'arrivo di Gabriella non avrebbe potuto portare più gioia di così.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri