© Tgcom24
© Tgcom24
Scintillante in rosso la showgirl anima la notte romana con tantissimi vip
© Tgcom24
© Tgcom24
Valeria Marini compie gli anni e Federico Fashion Style le organizza una festa stellare a Roma. La showgirl dalle curve prorompenti e dalla scollatura intrigante con un abito rosso lungo e scintillante anima la notte circondata da tantissimi amici vip. Il party a sorpresa riesce alla perfezione e Valeria è entusiasta dell’affetto e della location impeccabile. C’erano Anna Falchi, sexy e trasparente, Stefania Orlando, Pamela Prati, Giucas Casella con la compagna Valeria, Manila Nazzaro, Milena Miconi, Eva Grimaldi con Imma Battaglia e non solo.
Alla cena stellare di Valeria Marini c’erano anche un’affascinante Manuela Arcuri, la sorridente Laura Freddi, Gilles Rocca, Jessica Morlacchi, Fabiola Sciabbarrasi, le gemelle Jessica e Clarissa Selassiè. La cena è stata rigorosamente argentina e la torta a forma di cuore era coperta dalle fragoline di bosco.
A Valeria Marini nel giorno del suo 56esimo compleanno si perdona tutto. Pure una gaffe in diretta tv. Qualche ora prima della festa a sorpresa, la showgirl ospite nella trasmissione di Alberto Matano si era lasciata sfuggire una frase infelice e naturalmente criticata: “I sardi sono una razza da studiare”. Valeriona l’ha intesa in un’accezione positiva, viste anche le sue origini sarde, ma la definizione ha fatto scattare un po’ di trambusto in studio e pure sui social. Ma c’è da dire che la Marini ha cercato di correggere il tiro spiegando prontamente: “Volevo dire che la Sardegna è una regione da studiare per la sua longevità e infatti la genetica sarda la stanno studiando, anche in America”. Tutto è bene quel che finisce bene e a Matano che le domanda a quanti anni vorrebbe arrivare chiosa sicura: “A 123, anche 150 anni”.
Valeria Marini ha raggiunto il successo negli anni Novanta quando si esibiva come primadonna nei varietà, come il Bagaglino. E’ attrice di teatro, tv e cinema, ospite in trasmissioni e show. Nella sua vita sentimentale non si può non ricordare l’amore per Vittorio Cecchi Gori, al quale è stata vicina anche dopo gli scandali che hanno portato il produttore cinematografico in carcere. Nel 2013 si sposa con Giovanni Cottone, ma le nozze durano solo un anno e vengono annullate. Poi si fidanza con Patrick Baldassari col quale partecipa a Temptation Island. Dopo vent’anni ritrova l’imprenditore campano Eddy Siniscalchi col quale vive una relazione per qualche tempo, ma la Marini ha paura delle delusioni e prende tempo per riflettere su se stessa e sull’amore.