“TI SPOSO MA NON TROPPO”

Vanessa Incontrada su Rossano Laurini: “Tra noi c’è stato un po’ di mare mosso, ora è molto calmo”

L'attrice in scena a Milano racconta il suo amore per il compagno: “Stare insieme è un lavoro”

21 Gen 2025 - 09:55
1 di 39
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Vanessa Incontrada è felice con Rossano Laurini, ma è consapevole del fatto che “stare insieme è un lavoro”. L’attrice in scena a Milano con lo spettacolo “Ti sposo ma non troppo” ha raccontato al “Corriere della sera” la sua vita sentimentale tra alti e bassi e ha confidato che il suo rifugio è a Follonica: “In provincia mi sento nella mia bolla di vetro”. Al riparo pure dagli hater: “Non li calcolo proprio”.

La storia d’amore di Vanessa Incontrada con Rossano Laurini

 Vanessa Incontrada sta con l’imprenditore toscano Rossano Laurini. Si sono innamorati nel 2007, l’anno dopo sono diventati genitori di Isal. Nel 2022, dopo 15 anni insieme, hanno vissuto un periodo di crisi che li ha tenuti lontani, ma nell’estate del 2023 si sono ritrovati come famiglia e hanno riscoperto il loro amore più forte che mai. “Stiamo vivendo un periodo molto felice e sono felice. Si dice che i vasi rotti non tornino più come prima, nel nostro vaso le crepe non si vedono” aveva detto allora la Incontrada confermando il ritorno di fiamma.  “Stare insieme è un lavoro. Con l’età si cambia, ognuno ha le sue esigenze, altre voglie, altri impegni. E a volte si perde la strada comune. – racconta ora Vanessa Incontrada - Tra noi due c’è stato un po’ di mare mosso, un momento di incomprensione che può capitare. Oggi vivo una situazione sentimentale stabile: il mare è calmo, molto calmo”.

Vanessa Incontrada in “Ti sposo ma non troppo”

 A teatro al Manzoni a Milano Vanessa Incontrada porta in scena una commedia sulle relazioni sentimentali contemporanee “Ti sposo ma non troppo”. “A tutti capita di lasciare o di essere lasciati, di innamorarsi di nuovo dopo la fine di una rapporto – racconta la Incontrada - A volte essere egoisti è positivo, è importante guardarsi dentro, cogliere le sfumature del nostro stato d’animo, le nostre emozioni e aspirazioni. Ma guardare solo a se stessi non è sano. Bisogna trovare la giusta bilancia, e non è semplice”.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio a Zelig

 In tv Vanessa Incontrada la vediamo a “Zelig” con Claudio Bisio. “Lo chiamo il mio Claudio: è un maestro, mi ha insegnato tanto, a partire dall’improvvisazione. Poi è nato un affetto fortissimo, importante, che viviamo anche con le nostre famiglie” racconta la Incontrada del collega. 

Vanessa Incontrada vive a Follonica

  Finiti gli impegni a teatro e in tv, Vanessa Incontrada torna a casa. “Quando chiudo uno spettacolo, un film, un programma tv, abbasso la saracinesca e mi immergo nella mia realtà, nel mio mondo, a Follonica – racconta Vanessa - So che a me vivere a Follonica dà molta protezione. Il nostro è un lavoro con tanto stress, tante emozioni, tante aspettative. In provincia mi sento nella mia bolla di vetro”.

 

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: un amore lungo 15 anni

1 di 5
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri