Si erano lasciati dopo 15 anni insieme ma un selfie postato sui social sembra alludere alla felicità ritrovata
Tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini è tornato l'amore? Sembra proprio così, a giudicare dall'ultimo post social della conduttrice. "Vi voglio bene, family" ha scritto a corredo della foto in cui posa abbracciata al suo ex (o forse non più ex) compagno e al loro figlio Isal. Nel 2022 aveva annunciato la rottura dopo 15 anni insieme, ma ora il selfie sembra descrivere un'armonia ritrovata.
Vanessa Incontrada appoggia la testa sulla spalla di Rossano Laurini, un gesto dolce che svela affetto e complicità. Il sorriso e gli occhi luminosi raccontano la felicità di un momento trascorso con le persone che ama di più. Anche l'imprenditore toscano ha gli occhi pieni di gioia dietro le lenti azzurrate, mentre con un braccio stringe la spalla di Isal, il figlio 16enne. E' il quadretto di una famiglia serena, che sembra aver lasciato alle spalle le tensioni per ritrovarsi più forte e unita di prima.
Vanessa Incontrada e Rossano Laurini avevano attraversato un periodo di crisi tre anni fa, poi avevano tentato un riavvicinamento ma alla fine, dopo una storia d'amore durata 15 anni, avevano preferito andare ognuno per la sua strada. "Ci deve essere complicità non solo nelle cose 'serie' ma anche nella leggerezza, ci deve essere armonia. Sennò si arriva a un punto in cui non sai più che cosa dire, e in una coppia se non sai più di che cosa parlare inizia a essere un grande problema", aveva spiegato. Aveva anche detto di desiderare una nuova maternità: "Un mio grande desiderio sarebbe avere un altro figlio. Una nuova passione. Però se arriva arriva, se non arriva non arriva". Con Rossano erano rimasti lontani ma vicini: dopo la rottura avevano ricominciato a vedersi con gli amici e per "scambiarsi" i cani.
Vanessa Incontrada e Rossano Laurini non hanno mai amato troppo la mondanità. Vivono una vita appartata, lontana dai riflettori e dal mondo del gossip. Hanno difeso la loro privacy e la loro famiglia centellinando le immagini social, le apparizioni pubbliche, le dichiarazioni d’amore ma, sorpresi di paparazzi, davano prova di grande affiatamento. La separazione è stata gestita con discrezione, e anche il riavvicinamento è stato vissuto nell'intimità. Ma la loro foto social, in cui sorridono felici e abbracciati, è troppo bella per passare inosservata.