LA SVOLTA

Victoria Beckham: "La magrezza non va più di moda, viva le curvy"

Inversione di tendenza per la ex Posh Spice che, da sempre amante dei corpi filiformi, ora loda le forme giunoniche

19 Mag 2022 - 09:49
 © Instagram

© Instagram

Voler essere magre a tutti i costi ormai non è più di moda. Addio ossa che sporgono e visi scavati, benvenute curve giunoniche e irresistibili. E se lo dice anche Victoria Beckham, che di tendenze se ne intende, c'è da stare certi che sia così. Proprio lei, da sempre attentissima alla linea e accusata in passato di volere modelle troppo filiformi per promuovere il suo brand d'abbigliamento, approva i nuovi canoni beauty, basati più sul sentirsi bene che sull'apparire in forma.

David e Victoria Beckham, la favola d'amore

1 di 15
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

"Desiderare di essere magri è un atteggiamento vecchio stile", ha affermato Victoria sul magazine Grazia. Le donne oggi, spiega, "vogliono apparire sane e curvy. Vogliono avere seno e fondoschiena. Ne vedo tante a Miami camminare lungo la spiaggia, con pochi abiti addosso, fantastiche". Una bella inversione di tendenza per l'ex Posh Spice, che ha sempre promosso un modello di bellezza diametralmente opposto. 

"Mostrano i corpi con sicurezza: sia il loro atteggiamento che il loro stile è davvero liberatorio", prosegue la Beckham, confermando che il fascino è più una questione di atteggiamento che non di peso. Un modello positivo anche per sua figlia Harper Seven che, in piena preadolescenza, può trovarsi a seguire modelli di donne che "celebrano le loro curve e sono felici di come appaiono".

"Non si tratta di avere una certa taglia. Si tratta di sapere chi sei e stare bene con te stesso. Personalmente, crescendo ho raggiunto il mio equilibrio tra il volermi divertite e l’essere disciplinata, sia nell'allenamento che nel mangiare sano", ha detto Victoria. Una bella svolta per lei che, a detta di suo marito David Beckham, mangia da 25 anni solo pesce alla griglia e verdure al vapore. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri