La ex Posh Spice è a Londra e manda un messaggio al suo primogenito che si trova bloccato negli Stati Uniti
Restare sereni durante la quarantena non è facile, lo è ancora di meno quando si è costretti a restare lontano dai propri cari. Ne sa qualcosa Victoria Beckham, a Londra insieme al marito David Beckham e ai figli Romeo, Cruz e Harper, mentre il primogenito Brooklyn è bloccato in America. La nostalgia della ex Posh Spice è forte: "Sentiamo tutti la sua mancanza", scrive su Instagram.
LEGGI ANCHE >
Victoria posta uno scatto proveniente dall'ultimo shooting del figlio 21enne, modello ormai affermato e molto richiesto, e scrive: "Sentiamo tutti tantissimo la mancanza di Brooklyn Beckham, che è bloccato negli Stati Uniti. Vedere questo autoritratto che ha realizzato per Icon ha portato un sorriso su tutti i nostri volti stamattina". Anche il ragazzo, dal canto suo, sente forte la nostalgia di casa e via social si unisce ai suoi familiari (e a tutto il popolo britannico) in un applauso dedicato ai medici e al personale sanitario che combattono il coronavirus. "Ora sono lontano da casa, ma son lì con lo spirito. Grazie a tutti gli operatori sanitari nel Regno Unito", ha scritto il ragazzo.
LEGGI ANCHE >
Victoria approfitta del suo seguitissimo profilo social per lanciare un altro messaggio ai suoi follower. La fashion designer chiede di non abbandonare i cani, anzi: di coccolarli e far sentire loro amore e protezione. Durante la pandemia pare che gli abbandoni dei quattrozampe siano triplicati nel mondo, nonostante non ci siano evidenze scientifiche che dimostrino la possibilità di contagio da animali a uomo.
Potrebbe interessarti: