Victoria e David Beckham si godono una giornata sullo yacht
© IPA
© IPA
La coppia si è trasferita da poco ma già sta creando disagi a chi abita intorno
© Tgcom24
Vita difficile per i vicini di casa di Victoria e David Beckham. Da quando – pochi giorni fa – la coppia si è trasferita nella villa da sogno a Miami Beach, non c’è più pace per i residenti. E così per la stilista e l’ex calciatore non c’è stato un comitato di accoglienza, anzi sono iniziati i malumori e chi abita nei paraggi è già stanco di vedere paparazzi aggirarsi nella zona o trovarsi nelle foto pubblicate sui giornali solo perché si confinano con la nuova dimora dei Beckham.
Secondo quanto scrive “Page Six”, Victoria e David Beckham da quando hanno traslocato nella loro villa da 80 milioni di dollari a Miami non hanno fatto che creare disagi ai vicini di casa. La stilista e il marito parrebbero riservati e invece, secondo i residenti avrebbero diffuso il loro indirizzo tanto che ora la privacy dell’area super lusso è molto compromessa. Non solo per colpa dei paparazzi che si appostano per fotografare i Beckham, ma anche per i curiosi arrivati da ogni dove dopo aver visto le foto sui giornali della residenza di Victoria e Beckham.
La zona di Miami Beach in cui sorge la villa da sogno dei Beckham è abitata anche da altri vip. Ci vivrebbero Shakira e Barry Gibb dei Bee Gees. Ma ci vive anche gente comune. “I quartieri di Miami non sono Beverly Hills, ci sono molte famiglie non famose e non vogliono un'inutile attenzione pubblica” avrebbe detto una fonte. Chissà se la pace e la tranquillità sono irrimediabilmente compromesse o se la discrezione tornerà a regnare anche attorno a casa Beckham.
© IPA
© IPA