La coppia ha scelto una location di super lusso per stare vicina alla squadra dell’ex calciatore, l'Inter Miami
Victoria e David Beckham prendono casa a Miami. La coppia avrebbe scelto una villa di super lusso che si affaccia sulla baia di Biscayne, così che la leggenda del Manchester United e dell'Inghilterra possa stare vicina alla sua squadra, L’Inter Miami, di cui è co-proprietario. Per la dimora da nove stanze da letto l’ex Posh Spice e il marito sarebbero disposti a sborsare 70 milioni di euro.
Victoria e David Beckham, secondo quanto riporta il Daily Mail, avrebbero messo gli occhi su una villa super lusso dotata di caratteristiche straordinarie. Costruita sei anni fa, la casa ha molte camere d aletto, quattro bagni e una cucina degna di un ristorante stellato. David e Victoria potrebbero inoltre usufruire del loro cinema privato, di una palestra, di una spa e di una piscina. Anche l’esterno è da nababbi con una grande cucina, e un salone sul tetto con vista sulla baia circondata da alberi.
Già da quattro anni Victoria e David Beckham, quando sono a Miami, vivono in un appartamento di un intero piano ospitato all’interno di un grattacielo che domina lo skyline. Gli inquilini hanno a disposizione una piscina e un cinema privati, ma tra le caratteristiche più particolari ci sono la profumazione personalizzata in tutte le aree comuni, la consegna di fiori freschi e il servizio di organizzazione di eventi.
A Londra, invece, Victoria e David Beckham vivono in una villa da otto stanze da letto, acquistata nel 2013 per oltre 20 milioni di euro e situata nell'elegante Holland Park. Di recente la coppia ha speso molto denaro per lavori di ristrutturazione della dimora che ospita oltre a molte camere, anche sette bagni, una sala giochi, una palestra e una spa.
© IPA
© IPA