In occasione del suo 57esimo compleanno l'attore pubblica la prima foto con Narah Baptista, la 27enne con cui fa coppia da qualche mese e che somiglia terribilmente alla sua ex moglie
Gli indizi c'erano tutti, mancava solo la conferma che alla fine è arrivata. Vincent Cassel ha debuttato sui social insieme alla sua nuova fidanzata, la modella 27enne Narah Baptista. In occasione del 57esimo compleanno dell'attore francese, è stata lei a pubblicare per prima uno scatto di coppia che lui non ha esitato a ricondividere.
© Tgcom24
I rumor sulla loro relazione circolavano da tempo, a seguito di alcune storie social postate da Vincent Cassel e da Narah Baptista durante un evento a Rio De Janeiro. I video di loro che si scatenavano insieme sono rimbalzati sui social, seguiti dalle immagini della coppia a Roma "rubate" dai paparazzi del settimanale Chi. Ora sono l'attore e la modella a uscire finalmente allo scoperto senza lasciare spazio a dubbi. Lei posta uno scatto in cui è seduta sulle ginocchia del compagno e scrive: "Buon compleanno amore mio". Più chiaro di così...
Narah Baptista ha 27 anni – 30 in meno di Vincent Cassel – ed è una modella di origini brasiliane e australiane. Ha vissuto per un periodo in Australia dove ha iniziato la sua carriera di modella, partecipando a Miss Universo per rappresentare il Paese. È una grande appassionata di sport: ama correre sulla spiaggia e ballare, ma il suo sogno nel cassetto è quello di diventare attrice.
I 30 anni di differenza tra lui e Narah Baptista non sono un problema per Vincent Cassel, che alle storie d'amore caratterizzate da una grande differenza d'età ci è abituato. La sua ex moglie Tina Kunakey, alla quale per altro l'attuale fidanzata somiglia terribilmente, è nata nel 1997. Questo non ha impedito loro di amarsi alla follia e di sposarsi nel 2018.
La notizia della fine del matrimonio tra Vincent Cassel e Tina Kunakey è arrivata come un fulmine a ciel sereno ma i motivi non sono mai stati chiariti. Anzi, a dir la verità non è mai nemmeno stata comunicata ufficialmente la rottura: semplicemente i due hanno smesso di apparire insieme pubblicamente, lasciando agli altri il compito di trarre le conclusioni. Pare che prima dell'addio la passione tra i due si fosse raffreddata da tempo e, secondo il francese Voici, lui si sarebbe sfogato con alcuni amici: "Con le lacrime agli occhi, ha confessato che le cose con Tina andavano molto male", avrebbe detto una fonte.
Vincent Cassel ha avuto una lunga relazione con Monica Bellucci. Si sono conosciuti sul set del film L'appartamento nel 1996 e tre anni dopo si sono sposati. Nel 2004 è nata la loro primogenita Deva, che ha iniziato a seguire le orme della mamma nella moda e nel cinema, nel 2010 hanno avuto Leonie. Dopo 17 anni insieme, nel 2013 i due comunicano di essersi separati, a causa di motivi mai chiariti. Nell'agosto 2018 l'attore ha sposato la modella Tina Kunakey e ad aprile dell'anno successivo è nata Amazonie Cassel.