La coppia ha cancellato dai rispettivi profili Instagram le immagini del loro amore e l'attore non era alla festa di compleanno della modella
Vincent Cassel e Tina Kunakey, dopo aver conquistato il mondo con i loro scatti carichi di passione, pare siano giunti al capolinea. Proprio quelle foto social che erano diventate il simbolo di un amore intenso e profondo sono state eliminate improvvisamente dai rispettivi profili. Oltre al gesto eloquente, loro non hanno fatto commenti o rilasciato dichiarazioni ma il Daily Mail annuncia: "I due starebbero attraversando un momento di profonda crisi: si sono separati da qualche settimana". E sembra proprio vero, visto che alla festa di compleanno della modella lui non era presente...
Prima sono sparite le foto di coppia dal profilo social di Vincent Cassel e già i follower più attenti hanno letto nel gesto un chiaro segnale di rottura. Poi anche dalla pagina Instagram di Tina Kunakey sono scomparse le immagini dell'attore. Gli scatti dei baci irresistibili e appassionati della coppia non ci sono più, restano invece quelle della modella insieme a Deva Cassel, la figlia primogenita che la star del cinema ha avuto dalla ex moglie Monica Bellucci.
Il 5 aprile Tina Kunakey ha compiuto 26 anni e nei video social del party che lei e i suoi amici hanno postato non c'è traccia di Vincent Cassel. Lei ride e scherza con gli ospiti, splendida con un abito rosso e la chioma selvaggia, dimostrando allegria e spensieratezza. Le cose erano ben diverse un anno fa, quando l'attore le aveva organizzato una festa super glamour per i 25 anni e le foto della loro complicità avevano fatto il giro del web. In quell'occasione lui le aveva dedicato parole romanticissime: "Oggi è il compleanno della mia signora, della mia dolce metà, della mia vita, della mia regina, della mia complice, del mio amore, di mia moglie. Ti amo fino alle stelle".
Vincent Cassel e Tina Kunakey si sono sposati nel 2018 con una cerimonia semplice e riservata a Biarritz. I 30 anni di differenza tra loro avevano fatto storcere il naso a moltissimi, ma il loro legame sembrava solido e felice tanto che il divo aveva fatto un tatuaggio dedicato alla moglie. "Non sapevo quanti anni avesse quando l’ho incontrata. Forse sulla carta non ci saremmo scelti, è vero, ma è successo..." aveva detto l'attore a Vanity Fair. Nel 2019 è nata la loro figlia, Amazzonie, e con lei hanno iniziato una vita di viaggi, con il Brasile come base d'appoggio. Sembrava una favola d'amore perfetta, poi è calato il silenzio.