© IPA
© IPA
Approfittano della zona gialla per dedicarsi a shopping e passeggiate
© IPA
© IPA
Il meteo non è dei migliori, ma con la tanto agognata zona gialla perdersi per le vie della città è un piacere. A Milano le vip approfittano per fare delle belle passeggiate e qualche capatina nei negozi esclusivi. Sono ben coperte dalla mascherina, ma non hanno potuto sfuggire all'occhio indiscreto dei paparazzi che hanno colto Elena Barolo e Martina Colombari con Billy Costacurta durante le loro "scorribande" in centro.
La passeggiata in centro di Elena Barolo con il suo cane Whisky non è passata inosservata. Per il giro tra i negozi ha indossato un cappottino fiorato, un maglioncino personalizzato (c'è scritto "La Barolo") e gli occhiali da sole dalle lenti rosa. E' entrata in una boutique di un marchio del lusso Made in Italy per scegliere già i capi pesanti per il prossimo inverno.
Martina Colombari è stata beccata a spasso con il marito Billy Costacurta. Hanno festeggiato da poco i 17 anni di matrimonio e si amano più che mai. Mentre camminano per le vie dello shopping milanese sono una coppia perfetta, lui con la mascherina blu abbinata ai toni dell'outfit e lei sportiva e raffinata in un mix di quadri e righe.
Potrebbe interessarti anche: