Vip casalinghe disperate: dalle ciabatte della Venier al pigiama della Moreira
© Tgcom24
© Tgcom24
Cucinare, passare lo straccio, occuparsi della dad, ma tutto rigorosamente social
Mara Venier sfodera il sexappeal sotto un accappatoio corallo e i ciabattoni, Caterina Balivo riflette davanti a una tazza di caffè, Martina Stella sfoggia i mollettoni tra i capelli e Juliana Moreira in pigiama prepara la colazione sui social. Ecco le vip trasformate in casalinghe disperate a pochi giorni dall’avvio della zona rossa.
© Tgcom24
© Tgcom24
Juliana Moreira è disperata: la dad incombe e si fa fatica pure a ritagliarsi lo spazio della colazione. E così eccola impegnata nel preparare la frutta per la famiglia, mentre Edoardo Stoppa appena può si occupa della spesa.
Caterina Balivo non si rassegna e davanti alla tazza di caffè casalingo riflette con i follower: “Nulla è cambiato... anzi la pazienza nell’attesa è finita, ognuno di noi ha salutato persone care nascondendo il dolore perché la vita continua. Oggi siamo tutti un po’ più tristi. Mangerò di baci i miei bambini...”.
Mara Venier si dedica alla cucina: Il marito Nicola Carraro la filma a tradimento mentre prepara la cena: addosso ha un accappatoio color corallo e ai piedi porta le ciabatte con i calzettoni. Quando si accorge di essere nel mirino dello smartphone non fa una piega e continua a sbattere le uova mostrando la sua chioma bionda tra sorrisi rassicuranti e immagini di ordinaria quotidianità.
Elena Santarelli si fa prendere dalla mania delle pulizie, ma solo con una “Musica leggerissima” in sottofondo: così eccola passare lo straccio tra balletti improbabili e canti a squarciagola. Danza e segue le note del suo tormentone preferito anche mentre spinge il carrello al supermercato. Martina Stella balla in shorts di prima mattina e poi tra dad e shooting posta video con i becchi tra i capelli.
© Tgcom24
© Tgcom24