© IPA
© IPA
I paparazzi hanno sorpreso a spasso in città Chiara Ferragni, Ilary Blasi, Cristina D'Avena e non solo...
© IPA
© IPA
Per molti vip (e non solo) è iniziato l'esodo verso lidi assolati e sui social fioccano scatti da mete balenari. C'è anche però chi si gode gli ultimi giorni a Milano e finise nel mirino dei paparazzi che li beccano tra passeggiate nelle vie della moda e pranzi gustosi al ristorante.
A spasso per le vie del centro di Milano si incontra Chiara Ferragni, in shorts e camicetta bianca mentre si aggira tra le vetrine. Ilary Blasi, con un abito floreale dall'ampia scollatura, cammina mentre parla al telefono: sarà in linea con Bastian Muller con cui, almeno al momento, vive una storia d'amore a distanza? Tra gli altri vip c'è anche Cristina D'Avena in total black è stata beccata dai fotografi durante la sua passeggiata solitaria: davanti ai flash sorride e si presta a qualche scatto.
I vip si godono anche qualche momento di coppia, approfittando della città che inizia a svuotarsi. Alessandro Borghese ha accompagnato la moglie a fare la spesa in scooter e poi si sono goduti una bella passeggiata sotto il sole. Il calciatore Christian Eriksen è stato intercettato a pranzo al ristorante con tutta la sua famiglia. Quattro passi in buona compagnia anche per Gabriele Muccino con Angelica, la sua dolce metà: i due camminano in centro tenendosi per mano, con outfit bianco e nero coordinato.
Se a Milano si incontrano i vip nostrani rimasti in città, capita anche di incappare in quelli stranieri che l'hanno scelta come destinazione per qualche giorno di vacanza. Uno di loro è Brendan Frazer, fotografato all'uscita del suo hotel in centro con un look a dir poco rilassato. Anche Omar Sy è stato pizzicato dai fotografi, in jeans bianchi e t-shirt gialla. Un elegantissimo Andrew Garfield è stato preso di mira dai flash, e lui ha risposto con un saluto. Guardali tutti nella gallery...