RELAX E SHOPPING

Vip paparazzati: da Ilaria D'Amico a Flavio Briatore

Da Roma a Milano, le celebrità a passeggio catturano i flash dei fotografi

26 Ott 2024 - 10:13
 © Tgcom24

© Tgcom24

I vip a spasso in città scatenano sempre la curiosità dei fotografi e le loro uscite ottobrine non hanno fatto eccezione. A pranzo al ristorante, durante lo shopping o semplicemente a spasso con amici, sono in molti ad essere finiti nel mirino: sguardi indiscreti che raccontano momenti di allegria e relax.

Vip a spasso, i paparazzati di ottobre

1 di 18
© IPA
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Relax in famiglia

 Ilaria D'Amico, fresca di nozze con Gigi Buffon, è stata paparazzata a Milano insieme a Pietro Artesani (avuto dall'ex compagno Rocco Artesani). I due hanno appena fatto shopping, come conferma il grande sacchetto in mano al ragazzo, e passeggiano felici e sorridenti incuranti dei fotografi. Giornata in famiglia anche per l'ex calciatore Vincenzo Montella, che ha pranzato in un noto ristorante milanese con la moglie Rachele Di Fiore e il figlio Emanuele prima di godersi un bel giro tra le vetrine delle boutique.

A spasso con gli amici

 Sempre a Milano c'è Flavio Briatore a spasso con un amico per le vie del centro. Cappellino in testa e occhiali scuri, saluta i fotografi facendo il segno della vittoria. La coppia che non ti aspetti la incontri a Roma, dove Alessandro Borghi è stato sorpreso in compagnia di Guido Maria Brera (marito di Caterina Balivo). Super casual il primo, elegantissimo il secondo (che ha in mano il sacchetto di un brand di gioielli), ridono guardando qualcosa sullo smartphone e poi sorridono ai paparazzi.

Da Hollywood a Como

 I fotografi non intercettano solo vip nostrani, ma alla fiera del fumetto e della cultura pop Como Fun immortalano anche l'attore americano Giancarlo Esposito, che è stato ospite all'evento. Vestito con un completo total black e tanto di borsalino in testa, si intrattiene con i fan mentre i paparazzi scattano. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri