Al lungo elenco si aggiungono anche Alessia Marcuzzi e Laura Cremaschi
© Tgcom24
Il 2022 verrà ricordato come l’anno nero delle coppie vip. Al lungo elenco, si aggiungono le rotture di Alessia Marcuzzi da Paolo Calabresi Marconi e Laura Cremaschi da Alessandro Moggi. Si vocifera di crisi anche in casa Beckham dopo che Victoria ha fatto rimuovere un tattoo al polso dedicato al marito. Insomma, dopo la separazione di Ilary Blasi da Francesco Totti, Wanda Nara da Mauro Icardi, Michelle Hunziker da Tomaso Trussardi, Stefania Orlando da Simone Gianlorenzi, tante belle tornano sulla piazza.
L’ultima rottura in ordine di tempo è quella tra Laura Cremaschi e Alessandro Moggi. Pochi giorni prima Alessia Marcuzzi aveva annunciato la separazione dal marito Paolo Calabresi Marconi dopo otto anni dal matrimonio romantico e segreto in Inghilterra. Wanda Nara e Mauro Icardi erano a rischio separazione da tanto tempo e alla fine dopo un po’ di tira e molla la coppia è scoppiata. Per volere di lei, pare, mentre lui continua a lanciarle messaggi d’amore sui social.
Ma più di tutti, sono scoppiati Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia d’oro del Pallone, dopo 20 anni d'amore, si è detta addio e non pare finita bene visto che non si è arrivati alla consensuale ma i legali sono pronti a darsi battaglia in un’aula di tribunale. E che dire della separazione di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Dopo che un flirt estivo, pare che lei voglia tornare sui suoi passi e tenti una riconciliazione con l’ex marito.
Agli addii celebri si aggiungono anche Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, che si sono lasciati dopo 14 anni insieme e Ludovica Frasca che ha confessato sui social l'addio dal marito Frank Faricy. E chissà se stanno scoppiando anche Victoria e David Beckham. La ex Spice Girl si è fatta rimuovere il tatuaggio dedicato all’ex calciatore che aveva sul polso. Un segno di divorzio vicino?