PAPARAZZATI

I vip a spasso festeggiano la primavera

Alena Seredova, Tommaso Zorzi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono solo alcuni di quelli beccati dai paparazzi

24 Mar 2024 - 11:27
1 di 20
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

La primavera è ufficialmente iniziata, le giornate sono più lunghe e la temperatura più mite. I vip si godono i primi giorni della nuova stagione concedendosi pranzi all'aperto o lunghe passeggiate in centro città, dove vengono prontamente intercettati dai paparazzi che non li perdono di vista.

© Tgcom24

© Tgcom24

Pranzi all'aperto in bella compagnia

    Nina Zilli è stata paparazzata a Milano durante un pranzo all'aperto e una passeggiata con una compagnia che non potrebbe essere migliore. Con la cantante c'è la figlia Anna Blue, che ha avuto a giugno dal compagno Danti. Con la piccolina è amorevole e dolcissima, piena di premure e attenzioni. Si godono l'aria tiepida e qualcosa da mangiare anche Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione insieme all'amico Jonathan Kashanian. I paparazzi li hanno sorpresi seduti al tavolino di un locale milanese tra chiacchiere e risate. Rosa e Pietro si sono lasciati poi andare a un bacio focoso che non è sfuggito ai flash.

Passeggiate rilassanti

 Tommaso Zorzi è stato sorpreso a Milano a spasso con il bassotto al guinzaglio e una coppia di amici. L'influencer sfoggia una maglietta con una scritta divertente che fa scoppiare le risate della sua combriccola. A Roma c'è Scialpi, fotografato mentre si concede un attimo di riposo. Abiti chiari, sneaker e cappello panama in testa, sembra già pronto per accogliere l'estate.

A spasso fino a sera

 Anche quando cala la sera i vip continuano le loro passeggiate. Alena Seredova e Alessandro Nasi sono stati fotografati a Milano in via Montenapoleone mentre salutano un amico prima di allontanarsi in auto. Quando inizia a fare buio l'ex gieffino Stefano Miele si concede un po' di shopping di lusso e i fotografi lo beccano mentre fa il suo ingresso nella boutique di un prestigioso brand di moda.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri