Prima che l'inverno finisca si concedono una fuga tra le vette imbiancate
Con tutte le limitazioni imposte dal coronavirus e le piste da sci chiuse, negli ultimi mesi i vip hanno un po' trascurato la montagna. Con l'inverno che volge al termine, molti di loro hanno però voluto rimediare, concedendosi una giornata tra le vette innevate, chi sullo slittino a perdifiato, chi scatenata sulle piste da sci e chi a camminare sulle ciaspole.
Ben prima della riapertura degli impianti sciistici iitalani, Taylor Mega è "fuggita" in Svizzera per godersi una discesa in libertà. Elisabetta Gregoraci invece ha preferito aspettare, per poi assaporare serenamente qualche ora di svago a Cortina. Il Terminillo è stata la meta scelta da Elena Santarelli per un lunedì pomeriggio in famiglia, le vette nei pressi di Bormio quella della ciaspolata di Valentina e Francesca Ferragni con i fidanzati e alcuni amici.
Luca Argentero e Cristina Marino hanno portato anche la loro piccola Nina Speranza a passeggiare immersi nel soffice candore. Per Fabio Troiano e Eleonora Pedron le cime imbiancate hanno fatto da sfondo ai loro scherzi d'amore. Anche Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta si sono lasciati andare alle effusioni ad alta quota. Le più temerarie? Wanda Nara, Cristina De Pin e Aida Yespica, in costume sulla neve per gli scatti social...
POTREBBE INTERESSARTI: