VACANZE IN VETTA

Vip in fuga dal caldo, ecco quelli che hanno scelto la montagna

Da Ilary Blasi con Bastian Muller a Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi: ecco le vacanze ad alta quota

13 Ago 2023 - 11:34
1 di 37
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

I vip scappano dal caldo e si rifugiano in montagna per qualche giorno di refrigerio. Dopo la tappa sulle spiagge più belle per fare il pieno di sole, sono in molti quelli che cercano un po' di frescura ad alta quota tra trekking, buon cibo e aria fresca. Sui social postano le foto e i video delle loro avventure per la gioia dei follower che scoprono panorami mozzafiato.

Dopo la Sardegna con gli amici, Ilary Blasi è partita per Cortina dove l'ha raggiunta anche Bastian Muller. Tra loro si parlava di crisi ma con le foto hanno smentito ogni gossip e la pedalata mano nella mano ha messo tutte le malelingue a tacere. Tra i vip che hanno scelto la montagna c'è anche Caterina Balivo che ha raggiunto Pederù: "Calzini di lana, pantalone a costine, camicia di flanella. Non pensavo sarebbe stato così entusiasmate!", ha scritto postando le foto.

In montagna con i bimbi

 Tra i tanti vip in cerca del fresco ci sono Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, in vacanza ad alta quota con Giulietta. Nel parco naturale dell'Adamello-Brenta si rilassano con la loro bimba ma si concedono anche qualche momento adrenalinico sulla zipline. Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti hanno fatto un bel trekking sulle Dolomiti portando il piccolo Edoardo nello zaino. Il 9 settembre diventeranno moglie e marito e intanto si godono un pieno di relax: dopo le Dolomiti sono partiti per Ibiza.

In Italia o all'estero

 Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli con i figli sono tra i vip amanti delle cime. Loro sono addirittura volati in Wyoming per scampagnate in mezzo alla natura nel Grand Teton National Park. Nicoletta Romanoff invece è rimasta in Italia, scegliendo per la vacanza con gli amici i panorami incantevoli delle Dolomiti. Paesaggi che l'hanno lasciata a bocca aperta e non ha potuto fare a meno di condividerli sui social.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri