I due si sono sposati a giugno 2023 e hanno già una figlia, Violante
© Tgcom24
Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco hanno annunciato sui social la nascita del loro secondo figlio. Hanno voluto omaggiare nonno Sinisa Mihajlovic, morto il 16 dicembre 2022, e così hanno scelto di chiamare il bambino Leone Sinisa. La coppia, insieme a tutta la famiglia, ha condiviso con i follower la gioia per l'arrivo del bebè postando numerose immagini del bimbo appena nato. Sposati dal giugno 2023, sono già genitori di Violante (3 anni a ottobre).
"E' nato Leone Sinisa Vogliacco" ha scritto Alessandro Vogliacco sui social per annunciare l'arrivo della cicogna. "Grazie amore mio sei una forza della natura" ha aggiunto, rivolgendosi a sua moglie Virginia Mihajlovic. Anche nonna Arianna Mihajlovic e Victoria, gemella della neomamma, hanno condiviso le prime immagini della new entry in famiglia. Il piccolo, vestito con un completino celeste e un berrettino bianco, è entrato subito nelle grazie della sorellona Violante, che si dimostra felicissima e mentre coccola il bebè sfoggia sorrisoni dolcissimi.
Virginia Mihajlovic aveva annunciato a "Verissimo" di essere in attesa di un maschietto e di aver deciso di chiamarlo Leone Sinisa, in omaggio al nonno Sinisa Mihajlovic. "Aspetto il secondo figlio, il pancino si vede perché sono già al quarto mese. Lo sa solo la mia famiglia poi non lo abbiamo detto a nessuno" aveva confidato a Silvia Toffanin. "Ho scoperto di essere incinta ad un anno dalla morte di papà", ha aggiunto. E ha svelato anche: "Abbiamo pensato già al nome, ci tenevo che avesse qualcosa che raccontasse papà. I miei fratelli mi hanno proibito di chiamarlo Sinisa, giustamente portando loro il cognome di papà. Quindi io e Alessandro abbiamo scelto Leone Sinisa. Non abbiamo avuto dubbi".
Quando Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco avevano annunciato a Sinisa Mihajlovic l'arrivo della prima nipotina, l'ex calciatore aveva pianto di gioia. "La seconda gravidanza è arrivata in un momento diverso dalla prima. Ho scoperto di essere incinta ad un anno dalla morte di papà" ha raccontato Virginia. Il ricordo del padre la accompagna sempre e anche dopo le nozze con Alessandro Vogliacco ha detto: "Ho sentito la presenza di papà".