La figlia di Sinisa Mihajlovic ha rivelato a "Verissimo" di essere al quarto mese di gravidanza
Virginia Mihajlovic è incinta di un maschietto. Lei e il marito Alessandro Vogliacco, già genitori di Violante nata nel 2021, hanno annunciato a "Verissimo" di essere in attesa di un maschietto. Lo chiameranno Leone Sinisa, in omaggio al nonno Sinisa Mihajlovic morto a dicembre 2022 per una leucemia.
© Tgcom24
"Aspetto il secondo figlio, il pancino si vede perché sono già al quarto mese. Lo sa solo la mia famiglia poi non lo abbiamo detto a nessuno" ha annunciato Virginia Mihajlovic ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin. "Sono state due gravidanze differenti sia a livello psicologico che fisico" ha spiegato. "La prima è stata più leggera perché papà era appena uscito dal pericolo. Quindi è stata una gioia aggiunta. La seconda gravidanza è arrivata in un momento diverso dalla prima. Ho scoperto di essere incinta ad un anno dalla morte di papà", ha confessato. "Ammetto che è stato difficile. Da quando ho avuto questo lutto, tutte le volte che mi succede qualcosa di bello aggiungo sempre quel pizzico di tristezza. Ora però sto meglio. Ho avuto la fortuna di vedere papà come nonno" ha detto la futura mamma.
"Alessandro il 5 gennaio mi ha scritto un messaggio, lui ha sognato di avere in braccio un bambino. Un sogno premonitore" ha raccontato Virginia Mihajlovic. Lei era legatissima a suo padre Sinisa Mihajlovic e anche Alessandro Vogliacco aveva un bel rapporto con il suocero. "Abbiamo pensato già al nome, ci tenevo che avesse qualcosa che raccontasse papà. I miei fratelli mi hanno proibito di chiamarlo Sinisa, giustamente portando loro il cognome di papà. Quindi io e Alessandro abbiamo scelto Leone Sinisa. Non abbiamo avuto dubbi. Il piccolino nascerà a metà settembre. Lui dovrebbe nascere tra il 14 e il 20 settembre", ha spiegato.
Il 19 giugno 2023 Virginia Mihajlovic ha sposato Alessandro Vogliacco a Monopoli. Prima c'è stata la cerimonia in chiesa, poi una grande festa in masseria con balli scatenati e scenografici fuochi d'artificio per il gran finale. Alla piccola Violante è stato affidato il compito di portare le fedi. Vogliacco, nato nel 1998, è un difensore del Genoa. Lui e Virginia si sono conosciuti nel 2019 e lei ha raccontato: "Papà allenava il Toro e lui giocava nella Juventus Primavera". Sinisa Mihajlovic non è vissuto abbastanza per vederli diventare marito e moglie ma condividendo le foto del giorno del sì la sposa ha rivolto un pensiero al padre: "Ti ho sentito tutto il tempo accanto a me".