non chiamatela "fidanzata di"

Vittoria Ceretti parla per la prima volta dell’amore per Leonardo DiCaprio

La modella e l'attore fanno coppia da due anni e tra loro il sentimento è vero e forte

26 Mar 2025 - 09:54
 © Instagram

© Instagram

Vittoria Ceretti è molto discreta e non ama mettere in piazza la sua vita privata. Infatti della sua relazione con Leonardo DiCaprio ne parla per la prima volta dopo due anni, senza comunque entrare troppo nei dettagli. Con Vogue France però si lascia andare almeno un po', facendo riferimento agli inizi della loro relazione e a quanto sia difficile, sotto certi punti di vista, fare coppia con una star: "Appena stai insieme a qualcuno che ha un pubblico più vasto del tuo, diventi la 'fidanzata di'. Può essere davvero sfiancante. All'improvviso, si parla di te come la compagna di Tizio che era l'ex di Caio. Non è semplice pensare che non si possa amare chi si vuole per colpa delle etichette che le persone hanno bisogno di metterti addosso".

Il primo incontro a Milano

 Vittoria Ceretti racconta che il primo incontro con Leonardo DiCaprio è avvenuto a Milano. "Ma preferisco non entrare nei dettagli", spiega. Dopo quell'incontro però i due sono stati avvistati insieme a Santa Barbara, poi a Ibiza. I paparazzi li hanno sorpresi a Londra con le rispettive madri, poi in Italia nel Bresciano. Insomma, anche se la modella preferisce non soffermarsi troppo sulle sue questioni di cuore, sono i fatti che dimostrano come tra lei e il divo di Hollywood le cose vadano a gonfie vele.

Fotogallery - Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti insieme, ecco le foto

1 di 13
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Nessuna gelosia

  Leonardo DiCaprio è uno degli attori più amati e più ammirati, da "Titanic" in avanti. "Chi non ha mai visto quel film? E chi non lo ha amato? E' iconico", ha detto Vittoria Ceretti. Fare coppia con una star del calibro del suo compagno potrebbe non essere semplice, ma in realtà quando il sentimento è forte non ci sono ostacoli. "E' una cosa che si impara. Se quello che vivi è reale, se tu sai che vi amate, allora non c'è nessun motivo di allarmarsi. Perché l'amore protegge e dona sicurezza", spiega a Vogue.

Il futuro di Vittoria Ceretti

 Tra dieci anni Vittoria Ceretti si vede "circondata dal verde, una vita calma, senza troppi viaggi - salvo se ne ho voglia - con dei bambini e dei cani, da qualche parte al sole". Chissà se nel suo progetto di vita tranquilla è incluso anche Leonardo DiCaprio… Tra i due si parla di nozze imminenti, soprattutto dopo la visita al Vittoriale di Gardone di Riviera che, pare, fosse motivata dalla ricerca di una location d'eccezione per il sì.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri