Posa senza veli per il marito e condivide con i follower le immagini della doccia sexy
"Quella pianta sempre in mezzo" scrive Vittoria Ceretti riassumendo il pensiero dei follower davanti alle sue foto senza veli. La modella posa nuda, sexy e disinibita, con le parti intime nascoste da alcune foglie riprese in modo tattico nell'inquadratura. All'aperto, di notte, in un giardino lussureggiante e rigoglioso, si gode una doccia sensuale da condividere sui social.
Il corpo sinuoso di Vittoria è ripreso dal marito Matteo Milleri, che sta attento a mascherare le parti intime della moglie dietro al fogliame. Un vedo non vedo che, oltre ad aggirare la censura social, rende ancora più intriganti le immagini. Lei si lascia riprendere, bella come una dea, scegliendo pose cche fanno palpitare i cuori dei follower.
Milleri e la Ceretti, co-conduttrice al Festival di Sanremo nel 2021, si sono sposati meno di 2 anni fa con una cerimonia tanto romantica quanto riservata a Ibiza. Si erano conosciuti solo pochi mesi prima ma non hanno avuto dubbi a giurarsi amore eterno. E infatti l'intesa è perfetta.
Potrebbe interessarti anche: